![]() |
Ciao a tutti Vorrei prendere una optic 6,e leggendo il suo manuale ho notato che si può cambiare mode via software....ma cosa vuol dire di preciso? perchè allora si puo richiedere in mode 1 o 2 anticipatamente? illuminatemi! :D ciaoo |
Citazione:
Se non vuoi sbatterti + di tanto, la prendi già nel modo in cui ti interessa, altrimenti togli 4 viti ed in 2 minuti sei apposto. ciao, Giacomo |
Cerca sul forum mi sembra di ricordare che l'optic non permetta il cambio di mode. |
Citazione:
Canister. |
Citazione:
|
ok grazie a tutti,ho capito perfettamente :D |
Allora ragazzi, ieri vado in un negozio di Roma senza fare nomi per prendere l'optic 6 mode 1....io volo in mode 2... il tizio mi ha detto che non si puo' cambiare...e mi ha detto di prendere o la ff7 o la ff9...ma non posso spendere quella cifra per quelle radio... Come faccio?????? :huh: Aiutatemi... |
Citazione:
|
Mi ha detto che bisogna fare un'ordine particolare e che come radio non è un granchè!!!! Se si puo' fare come si fa? |
A pagina 7 del manuale istruzioni che trovi quì, http://www.hitecrcd.com/Support/Manuals/Ra...0Manual%202.pdf spiega come si fà per passare da Mode2 a Mode1. Ovviamente bisogna spostare anche il "cricchetto" dello stick del gas da sinistra a destra. |
Ma il cricchetto del gas non si sposta da destra (mode 1) a sinistra (mode 2)???????????? E come si fa a fare questa operazione? |
Citazione:
In Mode 1, sullo stick di destra (gas) vedrai una "linguetta" metallica con una tacca che striscia su di un settore dentato e che produce i caratteristici "scatti"; la smonti e la installi a sinistra. Sullo stick di sinistra, la barretta di plastica che attua il ritorno al centro e mantenuta in tensione da una molla a spirale; la smonti (solo la molla) e la installi a destra, dove noterai che manca. Ecco fatto. |
Ho recentemente passato una Futaba T4YF (non e' digitale) da 2 a 1. Dopo aver fatto la modifica della meccanica ho invertito i cavetti che portano ai potenziometri , ci vuole manualita' nell'uso dello stagnatore se non ve la sentite qualsiasi radiovideo riparatore lo puo' fare in 10 minuti . Ovviamete questo tipo di modifica si puo' fare su Tutte le radio. Rodolfo |
Citazione:
Sarebbe bello sapere il nome di questo negoziante per farci 2 paroline :lol: :lol: ..... fetente !!! |
Ragazzi, grazie dei consigli, lunedi vado li e compro l'optic in mode 1...poi farò come avete detto...voglio proprio sentire cosa dice... :rolleyes: |
Citazione:
Quando vai ad acquistarla, fatti aprire la scatola, prendi il manuale di istruzioni contenuto all'interno, vai a pagina 7 e (in basso a sinistra) gli fai vedere la norma per il cambio di Mode. Poi ci saprai dire cosa ti risponde. |
Ragazzi...ma comunque come va questa radio???Bene o è meglio puntare su qualcosa di più serio?? |
Forse il negoziante si riferisce al fatto che non puoi passare al mode 3 e 4. |
ciao, volevo sapere se qualcuno ha già cambiato i mode della eclipse 7???? saluti |
Citazione:
Controlla a pagg. 6 e 7 del manuale che trovi quì: http://www.hitecrcd.com/Support/Manuals/Ra...ipse7Manual.pdf Puoi, comunque, verificare mandando una e-mail all'importatore (Safalero, mi pare); può darsi che il metodo ci sia, senza necessità di spedirla al costruttore. |
Salve ragazzi, io ho una optic e la utilizzo in mode 2, ma vorrei passare in mode 4 (stick gas alettoni, stick timone e quota)....qualcuno sa come si fà??? oltre a spostare i cavi degli stick del timone e degli alettoni (invertirli in pratica) come si fà a invertire pure i trim (digitali)??? Ciao e grazie Paolo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002