![]() |
Non si può fare pubblicità, però l'ho presa in America. Tra spese, dogana (che non ho pagato!) e spese di spedizione, siamo sui 1.100,00 euro. Mamma mia però, CHE SPETTACOLOO!! Non credevo fosse così intuitiva lasciando da parte la qualità che offre un oggetto simile. Già provata sul T-rex 600 nitro. Favolosa, non aggiungo altro! Vengo da Futaba, ma non ho avuto problemi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
è una 9xII:wink: (ottima) nei menu è come la 12x, con qualcosina in meno:wink: |
Gran bell'oggetto comunque! saluti!! |
Dove Un sito Japan che ho trovato la vende a 110.000 yen fatti due conti e vedi la cifra che verrebbe in più bisogna aggiungere le spese di spedizione. A breve la prendo anche io e dovrebbe arrivarmi nel giro di una decina di giorni. Salvatore |
Citazione:
Ciao |
Spese spedizione, dogana e tasse ... poi mi dici! Non sai da quanto tempo acquisto all'estero! |
Ciao nigel infatti io la vorrei proprio con il modulo 2.4 a parte in quanto posso anche utilizzare quello pcm 10 in mio possesso e tutte le altre riceventi in 35 che ho. Ma sto ancora spettando la mail di conferma per il prezzo compreso di spedizione e........ ritocchini vari, inoltre per la dogana poi si vede e in ogni caso costerà sempre meno che in Italia. Per enzima mi mandi un pm con il sito dove hai acquistato tu la radio? Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002