![]() |
Ciao ragazzi, grazie per le risposte! :wink: Io non vorrei avere tutto sul radiocomando ma, come ho detto, due trasmittenti separate: la prima sarebbe il radiocomando classico con gli stick e con il quale controllerei l'aereo; la seconda trasmittente, invece, è qualcosa di semplice, non un comune radiocomando con gli stick... ma giusto una scatola con interruttori a 2 o 3 posizioni i quali controllano i movimenti destra/sinistra di alcuni servi. Alla fine vorrei ottenere: - il radiocomando con la relativa RX a bordo più i servi a questa connessi , per il controllo del velivolo; - una trasmittente con la relativa RX a bordo più i servi a questa connessi, per il controllo di parti mobili. Ringrazio ancora una volta tutti! Ciao ciao! :) |
Questo l'avevamo capito e contiuo ad essere del parere che è inutile:wink: |
Citazione:
esistono radio con canali a bizzeffe per farci quello che ti pare. te comunque vuoi un altro comando separato; tieni presente solo che un qualsiasi accrocchio pure fatto in casa (on/off) ti costa più che una discreta radio usata che anche se proporzionale ti fa l'on -off ti stai incasinando, magari pensando ti risparmiare (nulla da dire) ma pensaci, radio usate magari solo 4 canali le trovi a veramente poco senza ammattire |
Bè, posso anche prendere un normale radiocomando. Il fatto è che mi sembra "sprecato", in fondo a me servono solo degli interruttorini, senza gli stick. :D Cmq su ebay ho trovato qualcosa... vediamo un po' :) ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002