BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   !!!richiamo Multiplex!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/92664-richiamo-multiplex.html)

tonyclifton 01 luglio 08 00:13

Piccolo appunto...

Tenere il cellulare spento per quei 10min al massimo di volo no eh?:rolleyes:
Italianen pizza mandolino...:icon_rofl

Marco m&m 01 luglio 08 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 1003831)
Tenere il cellulare spento per quei 10min al massimo di volo no eh?:rolleyes:
Italianen pizza mandolino...:icon_rofl

Hai ragione ma ormai il cellulare è talmente comune e parte integrante della nostra vita che dimenticarsi di averlo in tasca potrebbe non essere improbabile. Quindi molto meglio una radio che non soffre di problemi generati dal telefonino...
Personalmente lo lascio quasi sempre nella valigetta della T12 e lo riprendo a fine volo quando ripongo la radio ma qualche volta mi dimentico di farlo e non ho mai avuto il minimo problema.

torniketto 01 luglio 08 20:44

per quanto mi ricordo i primi modelli della sx avevano la staffa che perdeva la cromatura con conseguente ruggine,quindi e' probabile che l'abbiano cambiata,e magari abbiano sbagliato le misure, pero dite che lo stesso problema lo ha anche la evo?:huh:
Potevano anche dirlo,ragazzi mettete un pezzetto di nastro dai dadi ed e' tutto ok:rolleyes:

Vietto 01 luglio 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto (Messaggio 1005061)
per quanto mi ricordo i primi modelli della sx avevano la staffa che perdeva la cromatura con conseguente ruggine,quindi e' probabile che l'abbiano cambiata,e magari abbiano sbagliato le misure, pero dite che lo stesso problema lo ha anche la evo?:huh:
Potevano anche dirlo,ragazzi mettete un pezzetto di nastro dai dadi ed e' tutto ok:rolleyes:

Bel.. hai cambiato avatar... :P

Hai notizia della tua, secondo me prima di lunedì prossimo nisba...

Simbor® 01 luglio 08 21:31

Citazione:

Non credo che un pezzetto di nastro risolva il problema (sempre ammesso che il problema sia quello)....
In effetti hanno tolto un buon 2 mm di filetto della staffa e messe dei dadini di lamierino, mooooolto bassi :wink:

merengue 02 luglio 08 00:33

Citazione:

, pero dite che lo stesso problema lo ha anche la evo?:huh:

No, questo problema la evo non ce l'ha

torniketto 02 luglio 08 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da Vietto (Messaggio 1005110)
Bel.. hai cambiato avatar... :P

Hai notizia della tua, secondo me prima di lunedì prossimo nisba...

si, ti pice Genova nei primi del '900 :wink:
speriamo ,non so se mandargli una mail per sapere se almeno gli e' arrivata,poi per la consegna no problem,mi fido piu del loro coriere che delle nostre poste,(non ve l'ho detto,ma appena consegnata al postino,l'ha lanciata in un cestone di plastica a modi canestro:o:,)

dooling 02 luglio 08 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da torniketto (Messaggio 1005848)
si, ti pice Genova nei primi del '900 :wink:
speriamo ,non so se mandargli una mail per sapere se almeno gli e' arrivata,poi per la consegna no problem,mi fido piu del loro coriere che delle nostre poste,(non ve l'ho detto,ma appena consegnata al postino,l'ha lanciata in un cestone di plastica a modi canestro:o:,)

Ciao, ho spedito la mia l'11/6 con paccocelere internazionale, arrivata a destinazione il 13/6, ieri mi è stata riconsegnata. Quel postino è un belinone!!!:angry:

Vietto 03 luglio 08 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 1006526)
Ciao, ho spedito la mia l'11/6 con paccocelere internazionale, arrivata a destinazione il 13/6, ieri mi è stata riconsegnata. Quel postino è un belinone!!!:angry:

Belinone o no purtroppo qualsiasi pacco spedito viene trattato in quel modo, anche dalle poste tedesche, state tranquilli.

Per questo ce di solito si fanno dei pacchi a prova di bomba.

... quindi.. arrivata su il 13 e indietro ieri il primo luglio... quindi la mia dovrebbe essere arrivata su intorno al 24/25 (sempre che lo sia visto che la tracciatura della mia raccomandata si e' persa a Milano, nel senso che ci sono sempre stati problemi da primo giorno e adesso me la sempre in lavorazione a milano, sgrat, sgrat).. la mia dovrebbe ritornare, se tutto va bene, nel corso della prossima settimana.. speremmu!

dooling 03 luglio 08 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Vietto (Messaggio 1007320)
Belinone o no purtroppo qualsiasi pacco spedito viene trattato in quel modo, anche dalle poste tedesche, state tranquilli.

Per questo ce di solito si fanno dei pacchi a prova di bomba.

... quindi.. arrivata su il 13 e indietro ieri il primo luglio... quindi la mia dovrebbe essere arrivata su intorno al 24/25 (sempre che lo sia visto che la tracciatura della mia raccomandata si e' persa a Milano, nel senso che ci sono sempre stati problemi da primo giorno e adesso me la sempre in lavorazione a milano, sgrat, sgrat).. la mia dovrebbe ritornare, se tutto va bene, nel corso della prossima settimana.. speremmu!

Infatti ho costruito una cassetta in compensato di circa 2 cm più grande della confezione originale, imballato il tutto e spedito. Porta pazienza e vedrai che arriverà anche a te, intanto che aspetti potresti fare un salto alla Madonna della Guardia....:D (non si sa mai):fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002