![]() |
ve ne butto li un'altra..... non è che se volo vicino a una 2,4ghz ho gli stessi problemi che con il cell? visto anche che la mpx non vuole utilizzare questa tecnologia?(cosa che per ora approvo).. :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
ma non è quello del cellulare il difetto. purtroppo la verità la sanno loro. PS qualcuno sa il tedesco? sul precedente link postato mi sembra parlassero di un modello piombato addosso a qualcuno durante una manifestazione? |
Citazione:
|
Scusate ancora una ...mi scappa proprio.....:fiu: da quanto ho letto (spero di aver capito bene) per la cockpit sx viene aggiornato il software alla versione 1.10 ,ma in rete (sul sito ufficiale) il "top" e' 1.8....:huh: ma...:huh:bo.. il misteroooo si infiitisceeee sempre di piu' uuuuuu :o:...... |
Citazione:
ma siccome l'operazione gli è costata sicuramente cara ( e all' inizio con il comunicato "sibillino" l'hanno gestita commercialmente male) concorderai che non l'hanno fatta per beneficenza ne per immagine (avrebbero fatto un richiamo a spese loro se fosse per quest'ultima) ! Personalmente sono dell' idea di ; Merito al merito ma vediamo di non fare degli eroi chi probablimente non lo è. Tuttavia , ribadisco, quelle soprascitte sono mie personali opinioni; dell' operazione in se dico ..ho riavuto la radio velocemente , funziona veramente bene (anche prima), forse non mi cadrà in futuro un modello senza un perchè, faccio finta di averla pagata 40 euro in + , ho 2 servi nano s che sono paragonabili alle ruote di pietra del film superfantozzi ( che spuntano fuori sempre ma non sa cos'erano o cosa farsene) rimane la semplice curiosità di magari sapere cosa sia successo realmente per far spendere così tanto ad un azienda ( e neanche con le spalle così larghe) da richiamare 1 anno e più di vendite per uno schermo su un compensatore ( e parlo con cognizione di causa visto che di elettronica qualcosa ne so) PS : la cockpit sx ha la versione sw 1.10 e sul sito è disponibile la 1.08 |
Citazione:
|
Citazione:
visti altri personali precedenti non ho verificato le tariffe postali l'ho spedita con UPS ( mailbox ect ) assicurata e in 3 gg a destinazione. euro 33,35 per la precisione di cronaca. ma il problema non è il costo. |
Citazione:
Controlla il sito delle Poste Poste Italiane - Home page Come ho gia detto in precedenza, ho spedito il caricabatterie alla Schulze per aggiornare il software e ho speso 12,60 compreso l'AR (avviso di ricevimento), peraltro inutile. Confermo, con 12 spedisci il Tx. C'è chi lo ha gia fatto ..... http://www.baronerosso.it/forum/989798-post214.html |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002