![]() |
Ancora grazie, chiara la descrizione del diodo,ma soprattutto mi conforta quanto detto da "Diabloxx".- Ciao Maurizio.- |
1 Allegato/i L'ho montata circa un mese fa e usandola mediamente per 2 -3 ore a settimana l'ho caricata solo 2 volte.... Oltre ad essere piccola e compatta, lo spazio che rimane dentro al vano batteria è sufficiente per deporvi 4 quarzi (mi porto sempre dietro anche il modulo a 35 Mhz) e il microcacciavite in dotazione al modulo FASST P.S. niente diodo SPETTACOLARE!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
L'hai presa in Italia? grazie Ciao |
Citazione:
Per Zulter: dove l'hai presa? Ciao Maurizio.- |
Citazione:
Citazione:
A Ciampino, vi posto il link Gianni Modellismo ATTENZIONE: è una batteria fatta appositamente per i TX MA per la Futaba BISOGNA invertire i cavi sulla spinetta... Spero di essere stato chiaro!:P |
volevo aggiungere che esistono batterie Li-Po per TX anche della flightpower , le abbiamo sia per futaba che spektrum :wink: |
Per zulter: Grazie 1000 per l'info :wink: Per Winning-Models.com L'esistenza delle FlightPower EVO 1500 per TX l'ho scritto un paio di post sopra, e ribadisco, poca capacità e troppi C :sono sprecate!!! Ciao |
oggi al campo di volo ho sentito un ragazzo che ha bruciato la radio(JR9303x) con la lipo.....sarà un caso...forse gli sarebbe successo ugualmente?c'è qualcunaltro che ha avuto questo problema...ciao |
Ciao a tutti ragazzi avevo intenzione anche io di mettere una lipo però c'è un problemone forse, che le mie pile sono le classiche stilo per un totale di 6V se gli metto una lipo 2s sono 7,4V mentre con solo 1s sono 3,7V quindi poco secondo me, la mia radio è una absima cr3p non so se fare questo cambio o no....Consigli?? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002