BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   E' possibile?... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/90250-e-possibile.html)

francolvr 14 maggio 08 15:37

E' possibile?...
 
Salve, e' possibile copiare da una FF9 ad un'altra FF9 tutti i parametri di configurazione di un determinato modello, SENZA, avere il campac montato.
Non sono riuscito a trovare nulla sul manuale che accennasse a questo, tranne il modulo aggiuntivo campac naturalmente.
Grazie

rafpigna 15 maggio 08 02:15

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 938606)
Salve, e' possibile copiare da una FF9 ad un'altra FF9 tutti i parametri di configurazione di un determinato modello, SENZA, avere il campac montato.
Non sono riuscito a trovare nulla sul manuale che accennasse a questo, tranne il modulo aggiuntivo campac naturalmente.
Grazie

Che io sappia purtroppo non è possibile :(

Marco m&m 15 maggio 08 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 938606)
Salve, e' possibile copiare da una FF9 ad un'altra FF9 tutti i parametri di configurazione di un determinato modello, SENZA, avere il campac montato.
Non sono riuscito a trovare nulla sul manuale che accennasse a questo, tranne il modulo aggiuntivo campac naturalmente.
Grazie

Certamente... la procedura corretta è questa:
1) prendere un foglio di materiale cartaceo
2) munirsi di adeguato strumento di scrittura a mano (penna a sfera, matita, ecc)
3) accendere la prima radio
4) visualizzare i paramentri e riportarli sul foglio tramite lo strumento del secondo punto
5) accendere la seconda radio
6) impostare in lettura il foglio
7) copiare i dati sulla seconda radio tramite appositi tasti
8) end


PS- Scusami la battuta ma non sono riuscito a trattenermi:icon_rofl
Purtroppo non credo sia possibile e fra l'altro è impossibile anche tramite cam-pac se le due radio sono una super e una normale... sorry :)

francolvr 15 maggio 08 11:44

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 939523)
Certamente... la procedura corretta è questa:
1) prendere un foglio di materiale cartaceo
2) munirsi di adeguato strumento di scrittura a mano (penna a sfera, matita, ecc)
3) accendere la prima radio
4) visualizzare i paramentri e riportarli sul foglio tramite lo strumento del secondo punto
5) accendere la seconda radio
6) impostare in lettura il foglio
7) copiare i dati sulla seconda radio tramite appositi tasti
8) end


PS- Scusami la battuta ma non sono riuscito a trattenermi:icon_rofl
Purtroppo non credo sia possibile e fra l'altro è impossibile anche tramite cam-pac se le due radio sono una super e una normale... sorry :)

Per le battute non ci sono problemi, le faccio io agli altri, devo essere pronto a riceverne:wink:Pero' io di solito prima di scrivere e chiedere mi documento e se non capisco solo dopo essere quasi certo di non dire stronxate allora mi avventuro in domande.
La mia non e' del tutto campata in aria ma e' stata indotta dalla lettura delle specifiche di un tipo di campac su Jonathan.
Se leggi le ultime due righe capirai perche' ho fatto la domanda, dal momento che poteva essere il cavo trainer quello cui si fa' riferimento nella descrizione.
Poteva che so' esserci una modalita' di salvataggio da una radio all'altra collegata.
Ora hai capito perche' ho chiesto?:wink:

nigel_uno 15 maggio 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 939659)
Per le battute non ci sono problemi, le faccio io agli altri, devo essere pronto a riceverne:wink:Pero' io di solito prima di scrivere e chiedere mi documento e se non capisco solo dopo essere quasi certo di non dire stronxate allora mi avventuro in domande.
La mia non e' del tutto campata in aria ma e' stata indotta dalla lettura delle specifiche di un tipo di campac su Jonathan.
Se leggi le ultime due righe capirai perche' ho fatto la domanda, dal momento che poteva essere il cavo trainer quello cui si fa' riferimento nella descrizione.
Poteva che so' esserci una modalita' di salvataggio da una radio all'altra collegata.
Ora hai capito perche' ho chiesto?:wink:


Con la 9Z i modelli si possono trasferire anche tramite il trainer cord, mentre con le altre solo tramite CamPac o CF card

Futaba Radio Comparison Chart (nota 23)



Ciao

francolvr 15 maggio 08 12:02

Ohhh!
Grazie!
:wink:

Marco m&m 15 maggio 08 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 939659)
Per le battute non ci sono problemi, le faccio io agli altri, devo essere pronto a riceverne:wink:Pero' io di solito prima di scrivere e chiedere mi documento e se non capisco solo dopo essere quasi certo di non dire stronxate allora mi avventuro in domande.
La mia non e' del tutto campata in aria ma e' stata indotta dalla lettura delle specifiche di un tipo di campac su Jonathan.
Se leggi le ultime due righe capirai perche' ho fatto la domanda, dal momento che poteva essere il cavo trainer quello cui si fa' riferimento nella descrizione.
Poteva che so' esserci una modalita' di salvataggio da una radio all'altra collegata.
Ora hai capito perche' ho chiesto?:wink:

Nessuna domanda è stupida e quindi non mi sognavo minimamente di irriderti. Era solo una risposta vera, (Purtroppo non credo sia possibile e fra l'altro è impossibile anche tramite cam-pac se le due radio sono una super e una normale... sorry :))
a cui avevo inserito una battuta di spirito (la prima parte). io ho avuto la T9cap e non ho mai letto nulla di connessioni via cavo sul manuale in ditazione...

francolvr 15 maggio 08 18:28

Marco guarda che io non me la sono presa neanche un poco', ci mancherebbe, senza contare che oltre al grande sandrone detto staud:P, sei tra quelli che risponde sempre con educazione e pacatezza, per cui...:D, le eventuali battute ci stanno.
Io non mi prendo molto sul serio ...
... almeno ci provo :lol:.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002