BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Un consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/8528-un-consiglio.html)

sparviero 28 maggio 05 00:09

Anch'io dico che la FX 18 è molto valida (non credo abbia nulla da invidiare alla FF7) e costa anche meno (soprattutto in Germania) :)

estense 28 maggio 05 01:49

Citazione:

La cosa che a me interessa maggiormente è la potenza del segnale di uscita che penso possa garantirmi una certa immunità ai disturbi
Non é cosí. Inoltre la potenza ormai é abbastanza livellata (a parte le radio per i modelli indoor), per cui non lo considererei come parametro di scelta. oltretutto il modello scompare alla vista, prima di avvicinarsi alla "periferia" del raggio della trasmittente. Ci sono i record di altezza che lo dimostrano.

muttley 29 maggio 05 12:46

Citazione:

Originally posted by estense@27 maggio 2005, 23:41
Non é cosí. Inoltre la potenza ormai é abbastanza livellata (a parte le radio per i modelli indoor), per cui non lo considererei come parametro di scelta. oltretutto il modello scompare alla vista, prima di avvicinarsi alla "periferia" del raggio della trasmittente. Ci sono i record di altezza che lo dimostrano.

Bè fino al fatto che le onde radio arrivino più lontano di quanto noi possiamo vedere ci arrivavo... :D :D
é prprio quell' "abbastanza livellata" che mi fa preferire una radio rispetto all'altra..
@ ODI - sapresti dirmi in che modo potrei arrivare ad una Futaba con quei prezzi!?

Odi 29 maggio 05 17:32

Citazione:

Originally posted by muttley@29 maggio 2005, 10:38
Bè fino al fatto che le onde radio arrivino più lontano di quanto noi possiamo vedere ci arrivavo... :D :D
é prprio quell' "abbastanza livellata" che mi fa preferire una radio rispetto all'altra..
@ ODI - sapresti dirmi in che modo potrei arrivare ad una Futaba con quei prezzi!?

importazione diretta dalla Futaba in Giappone :)

sparviero 29 maggio 05 18:56

Citazione:

Originally posted by Odi@29 maggio 2005, 15:24
importazione diretta dalla Futaba in Giappone :)

Omologata in Italia e con frequenze "italiane"?
A proposito, una curiosità Odi: che frequenze avete in Svizzera? :)

muttley 30 maggio 05 10:08

Citazione:

Originally posted by sparviero@29 maggio 2005, 16:48
Omologata in Italia e con frequenze "italiane"?
A proposito, una curiosità Odi: che frequenze avete in Svizzera? :)

Frequenze coi buchi....che domande :D :D :D

muttley 30 maggio 05 12:57

@ ODI- Puoi mettermi il link per l'importazione?!
Grazie

Hannibal 30 maggio 05 16:27

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@27 maggio 2005, 13:40
Sai se preferisce una radio a pollici??!!

:mumble: cche vor dì?

Comunque anch'io consiglio la FX-18. Per chi avesse dubbi sulla qualità ricordo che la componentistica è Futaba :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002