![]() |
Citazione:
Buona Pasqua... |
Citazione:
|
ciao comet! ci terrei a un tuo parere visto che usi la dx7 con elettrici da 80cm a.a. il mio dubbio è sulla sitemazione in fusoliera delle riceventi spektrum full range ax7000 o ax6200 più piccolina, che hanno tutte e due sta rx satellite:uhm:.. sul manuale si parla di una precisa sistemazione dei due componenti, cioè alla distanza dei 10cm consentiti dal filo che li unisce e con le antennine a 90°. Ora in una fusoliera tipo pylon voodoo, sokol, carbon 400, vip, come caspiterina faresti a sistemarle, visto che per starci in fusoliera le antennine dobrebbero essere piegate all'ingiù, e inoltre i due componenti potrebbero trovarsi appaiati... io sul voodoo ho la smc16scan con cui mi trovo benissimo, ma ci sta frasata, la ax6200 come la metteresti? è proprio necessario rispettare le regole di sistemazione per garantire la ricezione? grazie mille |
Citazione:
|
Scusa... ma se impazzisco a raffinare l'aerodinamica di un Pylon (o di un altro modello), secondo te vado a metterci uno gnocco attaccato con il nastro fuori ?? (per di piu' grosso come 1/3 della fusoliera ??') Forse sono soluzioni adottabili su alcuni modelli, ma in altri... mi farebbe solo sorridere..... Bisogna differenziare tra elicotteri, schiumini e trainer e modelli con determinate caratteristiche/prestazioni. Su un modello da termica completamente in carvonio, dove ti preoccupi di una fessura di 1/10 di mm tra la giunzione tra centrale e tip di estremita', come ce lo vedi un bel pod ??? Citazione:
|
Citazione:
|
E con quello ci vado ai mondiali ??? Ma dai.. per favore non spariamo s*****e. Mi suona strano dover adattare il modello alla radio.... Negli ultimi 30 anni si e' sempre fatto al cpntrario... vuoi vedere che abbiamo sbagliato tutto ??? Citazione:
|
scusate ma se mettete una 6100 non va bene? io ne ho 3 e mi trovo benissimo tanto con 80cm di aereo non è che si va tanto lontani |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002