![]() |
Citazione:
|
scusate, ma come si fa a sapere se la DX7 è a 10mv, 100mv o più? stavo guardando per la dx7 in America considerando anche il cambio favorevole, leggendo qua e là non si capisce na mazza cioè leggo che in USA la dx7 può essere da 100mv, ma anche da 150mv o altro.... oltre a questo, dovendo mettere, la ax6200 full range in un piccolo pylon,visto la fusoliera non proprio capiente, i due componenti della rx, possono stare uno appoggiato all'altro o è proprio necessario mantenerli il più lontano possibile? |
Citazione:
|
sto vedendo che negli usa si può stare sui 200,00 euro per radio dx7 +ar6200+spedizione e dogana. per la storia dei 100mv? |
Citazione:
|
forse non mi spiego:wink: riformulo, se ho una dx7 in mano, dove leggo o come faccio a sapere a quanti mv emette il segnale?? per il resto intendo 200euro tutto compreso, il problema è proprio dei servi digitali che non so che farmene, se vendessero solo la tx anche in Europa... |
Grazie a tutti per le vostre risposte . Una Futaba 6EX per un elicottero di classe 450 immagino va benissimo , voi che radio mi consigliate ? ciao e grazie |
Citazione:
l'ho settata una volta su un eli e non mi sono trovato perniente bene inanzitutto il display è tutto sigle e di difficile comprensione poi non sono riuscito ad fare in modo che il passo si muovesse in modo regolare ma prima mi si muoveva un servo e poco dopo gli altri 2 non perfettamente simultanei se devi comprare una buona radio parti dalla futaba 7 canali ff7 in su io ho la ff9 e non ho mai avuto problemi di settaggi |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002