BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Latenze (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/83397-latenze.html)

Marco m&m 17 marzo 08 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 852484)
Onestamente penso che Nigel abbia dato un contributo PIU' CHE SOSTANZIALE per comprendere la tecnologia Spektrum e non gli si può chiedere di ripetere all'infinito informazioni già date ,solo per compensare la mancanza di volontà di andarsi a ricercare vecchi Posts sull'argomento. OLTRE TUTTO questo della Latenza è un argomento simile alla disputa sul "sesso degli angeli " e di nessuna ,credo , utilità pratica tale da inficiare l'utilizzo dei nostri apparati . Pertanto PIPPE MENTALI A JOSA !GIORGIO

Senti Giorgio. Chi ti dice che io non ho letto e riletto i post? I dati riportati parlano chiaro... se poi non gli va di commentare allora è meglio che non risponda affatto invece dei messaggini ironici...
Per il discorso sesso degli angeli sono pienamente daccordo ma era proprio Nigel che aveva fatto delle latenze un grido di battaglia a favore della 2.4 gHz native.
Le tabelle postate, a me ignorante, appaiono chiare. Non mi vuole spiegare perchè non le capisco... ok.. ma non mi faccia tante ramanzine...

nigel_uno 17 marzo 08 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 852516)
Senti Giorgio. Chi ti dice che io non ho letto e riletto i post? I dati riportati parlano chiaro... se poi non gli va di commentare allora è meglio che non risponda affatto invece dei messaggini ironici...
Per il discorso sesso degli angeli sono pienamente daccordo ma era proprio Nigel che aveva fatto delle latenze un grido di battaglia a favore della 2.4 gHz native.
Le tabelle postate, a me ignorante, appaiono chiare. Non mi vuole spiegare perchè non le capisco... ok.. ma non mi faccia tante ramanzine...

Marco, perdonami...ti ho scritto più volte VAI A RILEGGERE CIO' CHE E' STATO SCRITTO.

Se è stato già scritto e ti interessa l'argomento.......c'è il tasto cerca sul forum (moooolto comodoB)).

Evidentemente non ti interessa, non ti và o che altro.......

Se non và a te di cercare e rileggere, perchè deve andare a me di ri-scrivere?:fiu:

Ripeto, tu continua a domandare le stesse cose ed io ti risponderò sempre "cerca e leggi ciò che è stato già scritto".

E se mi và di fare ironia sull'argomento, ripeto, continuerò a farla.:P

Semplice e cristallino.

Ciao

Marco m&m 17 marzo 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 852592)
Marco, perdonami...ti ho scritto più volte VAI A RILEGGERE CIO' CHE E' STATO SCRITTO.

Se è stato già scritto e ti interessa l'argomento.......c'è il tasto cerca sul forum (moooolto comodoB)).

Evidentemente non ti interessa, non ti và o che altro.......

Se non và a te di cercare e rileggere, perchè deve andare a me di ri-scrivere?:fiu:

Ripeto, tu continua a domandare le stesse cose ed io ti risponderò sempre "cerca e leggi ciò che è stato già scritto".

E se mi và di fare ironia sull'argomento, ripeto, continuerò a farla.:P

Semplice e cristallino.

Ciao

Io sono deficente e nonostante abbia riletto non ho capito... nemmeno un aiutino??? un link al messaggio giusto?''
Sai che ti dico??? Vabbè lascia perdere...
Buoni voli a te e alle tue latenze!!!:D

Che il 2.4Ghz sia con te!

nigel_uno 17 marzo 08 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 852617)
Io sono deficente e nonostante abbia riletto non ho capito... nemmeno un aiutino??? un link al messaggio giusto?''
Sai che ti dico??? Vabbè lascia perdere...
Buoni voli a te e alle tue latenze!!!:D

Che il 2.4Ghz sia con te!

...cosi però te le cerchi...:D:D:P:P

Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla sulla tecnologia 2.4GHz e non avete mai osato chiedere!

http://www.manilibere.com (solo per onanisti esperti) :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ciao

P.S.: giuro è l'ultima!!!! :shutup:

gregorio 17 marzo 08 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 852484)
Onestamente penso che Nigel abbia dato un contributo PIU' CHE SOSTANZIALE per comprendere la tecnologia Spektrum e non gli si può chiedere di ripetere all'infinito informazioni già date ,solo per compensare la mancanza di volontà di andarsi a ricercare vecchi Posts sull'argomento. OLTRE TUTTO questo della Latenza è un argomento simile alla disputa sul "sesso degli angeli " e di nessuna ,credo , utilità pratica tale da inficiare l'utilizzo dei nostri apparati . Pertanto PIPPE MENTALI A JOSA !GIORGIO

Forse mi hai frainteso non era rivolto a Nigel ma..............a chi ha voglia di cercare e rileggere di cose gia' dette e ridette.Ciao

Gregorio

Marco m&m 18 marzo 08 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 852636)
...cosi però te le cerchi...:D:D:P:P

Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla sulla tecnologia 2.4GHz e non avete mai osato chiedere!

http://www.manilibere.com (solo per onanisti esperti) :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ciao

P.S.: giuro è l'ultima!!!! :shutup:

Tenchiù...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002