![]() |
Citazione:
Per il discorso sesso degli angeli sono pienamente daccordo ma era proprio Nigel che aveva fatto delle latenze un grido di battaglia a favore della 2.4 gHz native. Le tabelle postate, a me ignorante, appaiono chiare. Non mi vuole spiegare perchè non le capisco... ok.. ma non mi faccia tante ramanzine... |
Citazione:
Se è stato già scritto e ti interessa l'argomento.......c'è il tasto cerca sul forum (moooolto comodoB)). Evidentemente non ti interessa, non ti và o che altro....... Se non và a te di cercare e rileggere, perchè deve andare a me di ri-scrivere?:fiu: Ripeto, tu continua a domandare le stesse cose ed io ti risponderò sempre "cerca e leggi ciò che è stato già scritto". E se mi và di fare ironia sull'argomento, ripeto, continuerò a farla.:P Semplice e cristallino. Ciao |
Citazione:
Sai che ti dico??? Vabbè lascia perdere... Buoni voli a te e alle tue latenze!!!:D Che il 2.4Ghz sia con te! |
Citazione:
Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla sulla tecnologia 2.4GHz e non avete mai osato chiedere! http://www.manilibere.com (solo per onanisti esperti) :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao P.S.: giuro è l'ultima!!!! :shutup: |
Citazione:
Gregorio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002