![]() |
Citazione:
Considerato la diffusione che ha raggiunto la 2,4ghz, se lo facessero adesso farebbero un bel gruzzoletto a 2000euro a botta! |
qui ti sbagli.... Citazione:
parlando con un noto giudice .... in italia (almeno fino a poco tempo fa) le trasmissioni in 2.4 giga sono equiparate a emittenti televisive abusive... sanzionabili con multe da 40 mila euro........ naturalmente dipende dalla potenza di emissione..... non sono parole mie ma di un giudice ........:wink: altro che 2000 euro a botta..... |
...e per fortuna mi sono sbagliato!:blink: :D Penso che "nel caso" dovessero muoversi, lo farebbero solo per fare cassa. Ma credo sia una ipotesi remota. |
Citazione:
Ecco la cronaca: 11 Edizione del Radio Model Show :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
"E' molto meglio non avere incidenti con una radio buona, omologata e perfettamente funzionante, che provocarne uno con una radio non omologata, starata e con l'antenna monca". :wink: |
Ve lo immaginate... in Italia non legalizzano la 2,4Ghz !!! :blink: :unsure: :wacko: guardando i cataloghi dei produttori, tutte le novità in fatto di radio nuove trattano il 2,4 e noi con i fondi di magazzino!!! :shutup: :lol: :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002