![]() |
Scusami, ma nella mia eclipse, una volta che le ho caricate a dovere, mi durano in carica almeno 2 giornate di volo, mi spiego: 2 sedute di volo di almeno 4 ore ciascuna, intervallate ovviamente dai tempi tecnici di ricarica delle batterie del modello, quindi 4 ore meno 1 più o meno. Fossi in te , se ti durano di meno, darei ina controllatina al pacco. |
Citazione:
Adesso infatti, dopo neanche mezz'ora, è già scesa a 9.6... Grazie! :) |
Anche i miei tempi sono come i tuoi...e per me è un pò pochino. :P Se potessi utilizzare un pacco LiPo 3s avrei solo vantaggi: maggiore durata (e di molto credo); autoscarica nulla (che pizza lasciare carica la radio ferma per 1 o 2 settimane e ritrovarla con la carica dimezzata); tempi di ricarica del pacco limitati: ammetterai che per caricare a fondo il pacco trasmittente ce ne vuole di tempo (non puoi caricarle con correnti elevate altrimenti si rovinano). Ci sono settimane in cui volo tutti i giorni...a volte mattina e pomeriggio (stò periodo ho molto tempo libero :P) e dover ricaricare il pacco trasmittente spesso è una vera rottura. :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ecco, sono passate 6 ore (su 15) dalla ricarica e se accendo la mia Optic6 appare prima 10.9, ma poi cade subito a 10.7...e adesso 10.6...che faccio...lascio in carica per le altre 9 ore? La batteria è poco più calda della temperatura ambiente... Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002