![]() |
tipo di radio 2,4 GHz ed intanto io (e tanti altri) voliamo con la futaba fasst. Sia al campo che n pendio ed a traino.. Ciao Ranox, volevo chiederti se le vostre radio 2.4 sono native o con il modulo? perchè io possiedo una futaba ff9 e volevo sapere se qualcuno di voi l'ha trasformata in 2.4 GHz con quali risultati. Grazie Fabri. :fiu: |
Ragazzi ma per "nativa"cosa si intende...:???!!:fiu::fiu: |
Per nativa intendo quelle radio che nascono gia 2,4 GHz . Ciao Fabri |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho una -7c futaba 2.4 ghz- posso stare tranquillo allora su un ragio di (1 km).:P |
Citazione:
Tra l'altro abbiamo scoperto il modo di evitare la doppia antenna (quella orignale sopra e quella corta 2,4 dietro). Le stiamo tutte trasformando in antenna unica a 2,4 GHz sopra, dove c'era l'antenna originaria. Cosa puramente estetica con minimo vantaggio nel riporla nella cassetta portaradio senza doverla modificare o ricomprare, visto che lo spessore aumenta. Robbè |
Citazione:
Anche con persone corpulente interposte tra antenna e modello in volo e condizioni di forte pioggia. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Robbè Sono 100 mW che in aria libera fanno circa 3 miglia (5 chilometri) Futaba dichiara prudenzialmente 3 km. Ma a tre km il modello non lo vedi già da un bel pezzo. |
Citazione:
E grazie per le risposte immediate. E se mi puoi spiegare come hai fatto a eliminare le antenne originali e spostata la 2.4 ghz al posto dell'originale, esteticamente ci si guadagna tanto, Interessante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026