![]() |
una radio che non mi fa i 140 gradi di ciclico per ely non e' il top. comunque son sempre delle buone radio battagliere e affidabili. ciao |
Citazione:
Igor. |
Citazione:
Le retroilluminazioni al chiaro solitamente rendono poco, almeno sui palm !! Ciao Gallina |
Citazione:
Quoto!! La retro-illuminazione sul display della mia Futaba T14MZ è inutile (e considera che il display è grosso come mezza Graupner MX24.....). Quando si spegne si vede meglio. Paradossalmente si vedeva meglio il display normalissimo della JR-Graupner 3810 regolando il contrasto col tastino in base alla luce del momento. La retro-illuminazione è nata per vedere meglio in situazioni tipo volo indoor o nella messa a punto sul tavolo di casa. Però nella MX24 fa figo la retro-illuminazione con quel colorino tra il verdino e l'azzurro..... Andrea |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Il problema con gli occhiali da sole non lo risolvi con la retroilluminazione . E' una questione di Polarizzazione... (scommetto che gli occhiali hanno le lenti polarizzate !!) Prova ad inclinare lateralmente la testa... vedrai che ti riappare tutto al volo !! Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Igor. |
Sinceramente all'aperto e di giorno mi risulta un po' strano, ma se il problema lo hai riscontrato ... Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Igor. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002