BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spectrum DX7..?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75063-spectrum-dx7.html)

Niccolò92 02 gennaio 08 15:07

Un ultima cosa...
il softwere è in inglese anche della radio che vende Andy in germania???.... ho provato a chiederglielo ma ha risposto ad altre cose ma non ha quella mia domanda...:rolleyes:

Ciao

giobass 03 gennaio 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da Niccolò92
Un ultima cosa...
il softwere è in inglese anche della radio che vende Andy in germania???.... ho provato a chiederglielo ma ha risposto ad altre cose ma non ha quella mia domanda...:rolleyes:

Ciao

Il ns. buon Andy (buono solo per i prezzi ) è alquanto "STITICO" (e con lui anche i suoi collaboratori) quanto a informazioni ed ioi ne sò qualcosa: Comunque il menù della DX-7 è in Inglese così come le istruzioni della Horizon-Hobby (come ti ho già scritto in un Post precedente). GIORGIO:)

annge 03 gennaio 08 02:08

re

sulla mia dx7, comprata in Italia, la potenza di trasmissione lo cercata dappertutto, sul libretto nn dice niente, ho aperto la radio , ma anche li niente.
se andiamo con logica, in Italia il 2,4GA è legale con limite, 10 mw.
bene, io l'ho comprata in modo legale, sull'oggetto in questione nn c'è nulla che dica che supera i valori imposti di legge.
pertanto chi può dire che è fuori legge?:rolleyes:
xche sul sito x dicono 80 mw, o su quello y dichiarano 100 mw,
ognuno spara le sue caxxzate, come quella della frequenza a vista:lol:
a fronte di queste considerazioni, la dx 7 è perfetamente legale.

pragamichele 03 gennaio 08 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da annge
sulla mia dx7, comprata in Italia, la potenza di trasmissione lo cercata dappertutto, sul libretto nn dice niente, ho aperto la radio , ma anche li niente.
se andiamo con logica, in Italia il 2,4GA è legale con limite, 10 mw.
bene, io l'ho comprata in modo legale, sull'oggetto in questione nn c'è nulla che dica che supera i valori imposti di legge.
pertanto chi può dire che è fuori legge?:rolleyes:
xche sul sito x dicono 80 mw, o su quello y dichiarano 100 mw,
ognuno spara le sue caxxzate, come quella della frequenza a vista:lol:
a fronte di queste considerazioni, la dx 7 è perfetamente legale.

credo che tu stia facendo solo provocazioni e non sia informato delle questioni legali!
prima di tutto è legale venderla
è legale detenerla
ma non è legale usare il 2.4G con potenza superiore a 10mW per usi modellistici!!
quindi se piloti il tuo modello a distanze superiori a 400-500m significa che la tua dx7 al momento è fuori legge.

"a fronte di queste considerazioni , la dx7 è perfettamente legale" vai a dirlo a quelli della polizia postale oppure alle assicurazioni e non in questo forum!

annge 03 gennaio 08 15:39

re

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
credo che tu stia facendo solo provocazioni e non sia informato delle questioni legali!
prima di tutto è legale venderla
è legale detenerla
ma non è legale usare il 2.4G con potenza superiore a 10mW per usi modellistici!!
quindi se piloti il tuo modello a distanze superiori a 400-500m significa che la tua dx7 al momento è fuori legge.

"a fronte di queste considerazioni , la dx7 è perfettamente legale" vai a dirlo a quelli della polizia postale oppure alle assicurazioni e non in questo forum!

quindi tu dici che la polizia postale, e le assicurazioni???,ti hanno detto a te personalmente, che una trasmittente in 2,4 GA che supera i 500mt di portata è illegale utilizzarla?
1°) le provocazioni le fai tu!!
2°) questo forum nn è di tua esclusiva propieta, pertanto scrivo quello che ritengo + opportuno. il principio delle persone saggie è, io dico la mia, voi dite la vostra.
3°) tu sei una persona saggia?? o rientri nella categoria che ho sopra descritto

FrancoC. 03 gennaio 08 15:40

Vediamo di stare calmi ......:)

pragamichele 03 gennaio 08 23:17

questa provocazione puzza un pochino!
i moderatori non notano niente di strano?

pragamichele 03 gennaio 08 23:44

troll ?

FrancoC. 04 gennaio 08 00:22

Se fosse stato un troll a quest'ora avrebbe inondato di post la discussione.

pragamichele 04 gennaio 08 00:50

ok allora se annge scrive che la dx7 è legale :D
possiamo usarla tutti senza problemi! :wink:

ma forse ha dimenticato di dire :
con il pulsante del binding premuto, in quel caso infatti la potenza di uscita è molto al di sotto del limite legale :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002