BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spectrum DX7..?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/75063-spectrum-dx7.html)

giobass 28 dicembre 07 14:21

Dimenticavo..... E' di distribuzione Graupner (le istruzioni sono della Horizon-Hobby ) e nella confezione manca il caricabatteria (io uso quella della Yr 3010 che ha un Menù MOLTO SIMILE alla Spektrum DX-7). Giorgio:rolleyes:

Niccolò92 28 dicembre 07 19:39

Ciao,
Grazie delle risposte!

Quindi secondo voi è sicuramente una radio molto affidabile pur magari utilizzando tutti i canali disponibili o quasi??
Perche la utilizzerò su modelli da circa 1,70m 3d, quindi non mettendo le Y andrei a pienare tutti i canali...

E la ricevente è abbastanza piccola?? nel caso la volessi usare su dei modelli shok flyer indoor??

Grazie Ciao

PS: Giorgio, Saluti e Auguri da Franck e da parte mia!:wink:

pragamichele 28 dicembre 07 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Niccolò92
Ciao,
Grazie delle risposte!

Quindi secondo voi è sicuramente una radio molto affidabile pur magari utilizzando tutti i canali disponibili o quasi??
Perche la utilizzerò su modelli da circa 1,70m 3d, quindi non mettendo le Y andrei a pienare tutti i canali...

E la ricevente è abbastanza piccola?? nel caso la volessi usare su dei modelli shok flyer indoor??

Grazie Ciao

PS: Giorgio, Saluti e Auguri da Franck e da parte mia!:wink:

rx piccola?
ti bastano meno di 3g?
per gli indoor sono ottime.

Niccolò92 28 dicembre 07 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
rx piccola?
ti bastano meno di 3g?
per gli indoor sono ottime.

Accidenti davvero!?
ma entrambe le riceventi quella piccola e grande insieme 3g???:rolleyes:

GuestStar 28 dicembre 07 21:23

Credo parlasse della AR6100 che essendo per slowfly e volo indoor non è full range

pragamichele 28 dicembre 07 21:55

ovviamente per il volo indoor la 6100 !
non credo che indoor ti servano 400m di portata:wink: 3g
oppure se sono troppi la 6300 pesa 2g sempre 6 canali
http://www.spektrumrc.com/Products/D...odID=SPMAR6300

pragamichele 28 dicembre 07 21:59

la 7000 pesa 13-14g e non mi vergono a dire che questa rx da 80€ la uso anche su shock flyer in depron:D

Niccolò92 29 dicembre 07 12:59

Si allora può andare anche la 7000 per l' indoor, adesso ne uso una da 20g...:rolleyes:

Ma riguardo al fatto dei canali tutti occupati... qualcuno l' ha provata anche in questa situazione?? come va??

Grazie ciao

pragamichele 29 dicembre 07 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Niccolò92
Si allora può andare anche la 7000 per l' indoor, adesso ne uso una da 20g...:rolleyes:

Ma riguardo al fatto dei canali tutti occupati... qualcuno l' ha provata anche in questa situazione?? come va??
Grazie ciao

considera che la maggior parte di noi la usa su eli e quindi i canali sono tutti occupati, i problemi si verificano se il bec non è in grado di sopportare gli assorbimenti di tutti i servi.
sembra che stia dicendo una banalità ma Somenzini vola in F3A con Spektrum e Jr 12x e sembra abbia avuto un crasc perchè avevano sottovalutato l'assorbimento di tutti i servi in funzione:fiu:

Niccolò92 29 dicembre 07 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
considera che la maggior parte di noi la usa su eli e quindi i canali sono tutti occupati, i problemi si verificano se il bec non è in grado di sopportare gli assorbimenti di tutti i servi.
sembra che stia dicendo una banalità ma Somenzini vola in F3A con Spektrum e Jr 12x e sembra abbia avuto un crasc perchè avevano sottovalutato l'assorbimento di tutti i servi in funzione:fiu:

Ah bene quindi non è un problema avere tutti i canali occupati.... scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per BEC il regolatore??:rolleyes:

Comunque penso proprio che la prenderò, ho riletto qua e la, poi con quello che avete detto voi, mi sono convinto che è una buona radio!... magari prenderò fra un pò di tempo una radio professionale, cosi intanto mi abituo un al 2,4 ghz..:lol:

Grazie ciao!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002