![]() |
Dimenticavo..... E' di distribuzione Graupner (le istruzioni sono della Horizon-Hobby ) e nella confezione manca il caricabatteria (io uso quella della Yr 3010 che ha un Menù MOLTO SIMILE alla Spektrum DX-7). Giorgio:rolleyes: |
Ciao, Grazie delle risposte! Quindi secondo voi è sicuramente una radio molto affidabile pur magari utilizzando tutti i canali disponibili o quasi?? Perche la utilizzerò su modelli da circa 1,70m 3d, quindi non mettendo le Y andrei a pienare tutti i canali... E la ricevente è abbastanza piccola?? nel caso la volessi usare su dei modelli shok flyer indoor?? Grazie Ciao PS: Giorgio, Saluti e Auguri da Franck e da parte mia!:wink: |
Citazione:
ti bastano meno di 3g? per gli indoor sono ottime. |
Citazione:
Accidenti davvero!? ma entrambe le riceventi quella piccola e grande insieme 3g???:rolleyes: |
Credo parlasse della AR6100 che essendo per slowfly e volo indoor non è full range |
ovviamente per il volo indoor la 6100 ! non credo che indoor ti servano 400m di portata:wink: 3g oppure se sono troppi la 6300 pesa 2g sempre 6 canali http://www.spektrumrc.com/Products/D...odID=SPMAR6300 |
la 7000 pesa 13-14g e non mi vergono a dire che questa rx da 80 la uso anche su shock flyer in depron:D |
Si allora può andare anche la 7000 per l' indoor, adesso ne uso una da 20g...:rolleyes: Ma riguardo al fatto dei canali tutti occupati... qualcuno l' ha provata anche in questa situazione?? come va?? Grazie ciao |
Citazione:
sembra che stia dicendo una banalità ma Somenzini vola in F3A con Spektrum e Jr 12x e sembra abbia avuto un crasc perchè avevano sottovalutato l'assorbimento di tutti i servi in funzione:fiu: |
Citazione:
Ah bene quindi non è un problema avere tutti i canali occupati.... scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per BEC il regolatore??:rolleyes: Comunque penso proprio che la prenderò, ho riletto qua e la, poi con quello che avete detto voi, mi sono convinto che è una buona radio!... magari prenderò fra un pò di tempo una radio professionale, cosi intanto mi abituo un al 2,4 ghz..:lol: Grazie ciao!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002