BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   si possono usare su rx hitec quarzi futaba ? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/73709-si-possono-usare-su-rx-hitec-quarzi-futaba.html)

mdamor 12 dicembre 07 12:05

si possono usare su rx hitec quarzi futaba ?
 
sapete se si possono usare su rx hitec quarzi futaba ?

brigher 12 dicembre 07 13:24

Si, mi è capitato di effettuare delle prove a casa (NON in volo!!) con rx Hitec in sing. conv. e quarzo Futaba (ovviamente sing. conv.) e funziona perfettamente!
Comunque al di là di queste prove, sono del parere che per ottimizzare le prestazioni sia sempre preferibile usare un quarzo della stessa marca.:wink:

Fulvio76 14 dicembre 07 18:04

Mi spiegate una cosa?:P
I quarzi sono compatibili in modo on/off?
Nel senso,o funziona o no,senza vie di mezzo o,anche se sembrano funzionare con le rx,possono dare problemi in seguito?

Fulvio

sonic liner 14 dicembre 07 23:12

si consiglia di utilizzare quarzi della stessa marca della rx. secondo me è meglio che fare esperimenti a rischio dei modelli.

Fulvio76 15 dicembre 07 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da sonic liner
si consiglia di utilizzare quarzi della stessa marca della rx. secondo me è meglio che fare esperimenti a rischio dei modelli.

Sono mesi che cerco un quarzo da mettere su una ricevente j.tronik,ho provato un quarzo graupner e sembra funzionare bene.
Pero non mi fido.:unsure:

I negozianti in cui mi sono recato,vogliono vendermi o hitec o futaba,invitandomi a portare la radio e ricevente in negozio per provare.

Boh,non so che fare.

Fulvio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002