![]() |
si possono usare su rx hitec quarzi futaba ? sapete se si possono usare su rx hitec quarzi futaba ? |
Si, mi è capitato di effettuare delle prove a casa (NON in volo!!) con rx Hitec in sing. conv. e quarzo Futaba (ovviamente sing. conv.) e funziona perfettamente! Comunque al di là di queste prove, sono del parere che per ottimizzare le prestazioni sia sempre preferibile usare un quarzo della stessa marca.:wink: |
Mi spiegate una cosa?:P I quarzi sono compatibili in modo on/off? Nel senso,o funziona o no,senza vie di mezzo o,anche se sembrano funzionare con le rx,possono dare problemi in seguito? Fulvio |
si consiglia di utilizzare quarzi della stessa marca della rx. secondo me è meglio che fare esperimenti a rischio dei modelli. |
Citazione:
Pero non mi fido.:unsure: I negozianti in cui mi sono recato,vogliono vendermi o hitec o futaba,invitandomi a portare la radio e ricevente in negozio per provare. Boh,non so che fare. Fulvio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002