![]() |
2.4 GHz Altra cosa interessante: con circa $ 150 (cioè circa 100) si può prendere un modulo a 2.4 GHz e ricevente a 9 canali, compresa spedizione. ASSAN Non male, mi sembra:wink: |
Se vi può interessare, io l'ho presa qui volarerc a 250 euro! Ha già disponibili anche i moduli in 2.4ghz. Citazione:
|
Uau! Citazione:
Grazie. Biagio |
Forse state tralasciando un piccolo particolare... avete mai provato ad aprire una qualsiasi radio e a leggere sulla scheda elettronica o sui componenti elettronici ?? MADE IN CINA ............ Se vuoi su HIMODEL.COM le trovi a basso prezzo "originali" |
Citazione:
be la spektrum e made in taiwan,fai tu. ciao |
giust'appunto.... JR pure.. e la JR 9xII è praticamente la MX22........................ |
Citazione:
personalmente parlando non lo fari mai e poi mai ocn la radio (dopo aver ricevuto qualche brutta lezione dalla pratica) poichè quei 3 kg a 200kmh posso fare disastri. Una votla che vedo che funzia ok, va bene ma finche non lo ho visto.... cioè magari mi sbaglio ma mi vien dura paragonare multiplex e qeulla marca sconosciuta.... cioè Multi richiama per dei componenti sucettibli di guastarsi, per te quei ciensi lo avrebbero fatto? qualsisi cosa funziona finche non si è rotta :D ps: quella radio ha l'omologazione CE?? |
Citazione:
|
mmm.stick imprecisi..plastiche che son quel che sono..assemblaggio parte elettronica scadente e penoso in alcune..componenti di 3 scelta..consumi piu' elevati..scalda di piu'..e a volte perde il segnale... be' ce' ancora in giro chi confonde la merda con la cioccolata..finche si e' agli inizi ok..ma spero che quelche modellista esperto non inciampi su queste cose. |
Magari sono solo voci di corridoio ma credo che qulel CE indichi China Export... |
Give the people what they want Ragazzi, io non voglio convincere nessuno che questa radio funziona e costa poco: è un fatto. Per tutto il resto, YOU ARE FREE :modelrc: Bye Bye |
Citazione:
se dovessi comandare una potenziale bomba (cosa che non farò mai), probabilmente sceglerei un altro apparato, ma per far svolazzare il TREX 450 o l'EP 100 PRO credo sia fin troppo efficiente (visto quel che gira "RTF"). Non ho altro da aggiungere (qual'è la differenza tra merda e cioccolata?):lol: aribyebye |
Citazione:
|
Citazione:
stra concordo,vedi l'eagle 3d ,con la radio originale "ne ho provati ben 3 x un amico"vai oltre 20 metri incomicia a perdere i comandi e atremare tutto. :o::o::o::o: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mmm differenze tra merda e cioccolata? direi che ce ne sono tante... e per questo continuo a mangiare cioccolata.... |
Citazione:
Tragico malinteso è invece la credenza che il marchio CE sia garanzia della funzionalità del prodotto. Alla CE non interessa minimamente che questo radiocomando controlli a dovere un modello, bensì che non disturbi i bypass, che non faccia suonara gli allarmi e che non sia velenoso all' ingerimento. Se poi il prodotto non funziona o si rompe prematuramente è il produttore stesso ad autopunirsi: business kaputt:lol: Ciao |
ragazzi se posso dire la mia io ce lo da 4 mesi e posso dire che QUESTA RADIO VA ALLA GRANDE! tutto il resto è.... :fiu: è poi penso che siano un beneficio per tutti questo tipo di prodotti, cosi la futaba col fuoco nel c......vedrai come incomincia a calare i prezzi. un'altra cosa non meno importante è che il modellismo grazie ai cinesi cosi criticati fra qualche anno sarà per tutti e non solo per i pochi fortunati nati con la camicia! il mio pensiero. |
Citazione:
|
Chissà se si possono trovare le istruzioni in italiano e sapere a cosa servono tutti i vari interruttori. Bau Grazie Billy |
mi sa propio di no! ho mandato una mail a bizmodel propio a riguardo ma la risposta e stata negativa. a loro modo di vedere non ce bisogno di aggiornare il software in italiano perche la maggio parte di chi la usa conosce il settaggio in inglese:o:. questa è stata la risposta da parte dell'importatore italiano di questa radio. fate voi le conclusioni |
di avere questa radio in italiano non mi interessa più di tanto, mi piacerebbe avere però il manuale in italiano così riuscirei ad sfruttarla appieno!!! |
lascia stare i cloni...credimi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002