BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Secondo voi è la stessa ricevente??? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/69646-secondo-voi-la-stessa-ricevente.html)

ilsindaco66 05 novembre 07 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
Assolutamente falso, io ci ho comprato anche un mese fa con la poste pay.....attraverso il circuito visa electron.
Evidentemente ti sei incartellato con qualche numero, oppure si sono incartellati loro...:wink:

Non credo, ho ancora l'eMail dove testualmente mi dicono "VISA Electron e non possible! Prego dare un VISA normale!" , più probabile che si siano aggiornati con il POS, il mio ordine più recente risale a luglio, meglio così ...

ilsindaco66 05 novembre 07 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
no no, sono ugualissime... si sono sbagliati loro a scirvere. guarda la pagina di ogni ricevente e se vedi le foto del circuitino.. sono identici :wink:

e poi di quel sito non mi sono mai fidato.. da faccine "negative" alle migliori riceventi (vedi anche su mzk e hyperion, appunto) e poi a riceventi da 19€ come la hitec hfs05ms che non può essere assolutamente paragonata ad una berg, da faccine sorridenti... :wacko:

Fare una valutazione assoluta tra riceventi diverse, anche se in laboratorio ed a livello puramente strumentale, così come viene fatta sul sito danese, credo sia molto difficile.
Considera poi che le "faccine" vengono date anche (e bisognerebbe sapere quanto questo incide) in base al prezzo di acquisto, in sostanza al rapporto qualità/prezzo che può diventare abbastanza soggettivo ....

stroncapaperi 05 novembre 07 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Non credo, ho ancora l'eMail dove testualmente mi dicono "VISA Electron e non possible! Prego dare un VISA normale!" , più probabile che si siano aggiornati con il POS, il mio ordine più recente risale a luglio, meglio così ...

Guarderò la fattura a quando risale, sicuramente a dopo le ferie, intorno ai primi di ottobre o fine settembre.
In realtà quando ho messo i numeri della poste pay mi aspettavo un diniego, ma il giorno dopo avevo l'addebito sulla poste pay....
Non credo sia un caso, sicuramente hanno cambiato qualcosa.
Ora voglio prendere qualcosa da lindingher, perchè loro lo hanno esaurito (prezzi identici al centesimo, e poi si dice degli italiani...), sai se loro accettano visa electron??

ilsindaco66 06 novembre 07 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
Guarderò la fattura a quando risale, sicuramente a dopo le ferie, intorno ai primi di ottobre o fine settembre.
In realtà quando ho messo i numeri della poste pay mi aspettavo un diniego, ma il giorno dopo avevo l'addebito sulla poste pay....
Non credo sia un caso, sicuramente hanno cambiato qualcosa.
Ora voglio prendere qualcosa da lindingher, perchè loro lo hanno esaurito (prezzi identici al centesimo, e poi si dice degli italiani...), sai se loro accettano visa electron??

Lindiger accetta la PostePay, perlomeno l'anno scorso di sicuro :D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002