BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   problemi con nuova ricevente hitec ..aiutoooo (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/68857-problemi-con-nuova-ricevente-hitec-aiutoooo.html)

goose77 30 ottobre 07 21:30

ok dopo una settimana ecco arrivato il fatidico quarzo della hitec a singola conversione per la ricevente postata ..sempre marca hitec canale 50....metto tutto attacco la batteria la regolatore ..eeeeeee puf non va niente come prima tutto si muove per conto suo..i servi vanno a scatti ecc.....si comporta allo stesso mondo di quando ci ho messo il quarzo della ricevente vecchia ......non è che devo cambiARE anche il quarzo della trasmittente se è cosi a morte la hitec.......non ne compro piu nemmeno una :wacko:

il_Zott 31 ottobre 07 11:33

ummm
stranissimo..
ma la trasmittente funziona ?
togli il quarozo e vedi realmente cosa c'è scritto sopra.

goose77 31 ottobre 07 12:46

ciao zott la trasmittente funziona correttame nte perche se attacco lìaltra ricevente funziona benissimo.....ho provato prima a metter il quarzo hitec nella ricevente vecchia e tutto fuziona correttamenmte..a questo punto allora mi sa che è la rx che sballata..oggi la riporto da negoziante e me la faccio cambiare....

il_Zott 31 ottobre 07 12:55

ok. allora potrebbe essere cosi..
a questo punto portati la tua radio con il regolatore, pile e un servo e la provi direttamente al negozio :wink:

ciaooo

ala51 02 novembre 07 23:32

ciao zott la trasmittente funziona correttame nte perche se attacco lìaltra ricevente funziona benissimo.....ho provato prima a metter il quarzo hitec nella ricevente vecchia e tutto fuziona correttamenmte..a questo punto allora mi sa che è la rx che sballata..oggi la riporto da negoziante e me la faccio cambiare....

ciao Goose77 facci sapere come ai risolto questo problema, volevo ordinarla una anche io
saluti....

stroncapaperi 04 novembre 07 22:12

Problemi che le radio futaba, schulze, graupner, multiplex e mkz non conoscono....., chissà perchè sempre hitec....:fiu:

francedesa 05 novembre 07 20:18

Io ho una mx16s e se mi gira la butto giu' dal terzo piano!!!!

Francesco

bluedark1968 08 dicembre 07 20:02

una curiosità

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
Problemi che le radio futaba, schulze, graupner, multiplex e mkz non conoscono....., chissà perchè sempre hitec....:fiu:

Ho un amico che sulla chat si fa chiamare stroncapaperi e fumava la pipa...
tabacco dai gusti discutibili.:icon_rofl

mdamor 11 dicembre 07 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
molto semplicemnte che il quarzo della radio cinese non è compatibile con l'hitec.
Non è detto che un quarzo funzioni su tutte le radio.. per esempio hitec e futaba sono compatibili, mentre altre marche no e viceversa... di solito si monta sempre il quarzo delle stessa marca della radio, proprio per ovviare a possibili problemi d'incompatibilità

ciao

Anche per le TX i quarzi HITEC sono compatibili con le radio Futaba?

il_Zott 11 dicembre 07 16:57

forse... non c'è una regola certa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002