![]() |
ok dopo una settimana ecco arrivato il fatidico quarzo della hitec a singola conversione per la ricevente postata ..sempre marca hitec canale 50....metto tutto attacco la batteria la regolatore ..eeeeeee puf non va niente come prima tutto si muove per conto suo..i servi vanno a scatti ecc.....si comporta allo stesso mondo di quando ci ho messo il quarzo della ricevente vecchia ......non è che devo cambiARE anche il quarzo della trasmittente se è cosi a morte la hitec.......non ne compro piu nemmeno una :wacko: |
ummm stranissimo.. ma la trasmittente funziona ? togli il quarozo e vedi realmente cosa c'è scritto sopra. |
ciao zott la trasmittente funziona correttame nte perche se attacco lìaltra ricevente funziona benissimo.....ho provato prima a metter il quarzo hitec nella ricevente vecchia e tutto fuziona correttamenmte..a questo punto allora mi sa che è la rx che sballata..oggi la riporto da negoziante e me la faccio cambiare.... |
ok. allora potrebbe essere cosi.. a questo punto portati la tua radio con il regolatore, pile e un servo e la provi direttamente al negozio :wink: ciaooo |
ciao zott la trasmittente funziona correttame nte perche se attacco lìaltra ricevente funziona benissimo.....ho provato prima a metter il quarzo hitec nella ricevente vecchia e tutto fuziona correttamenmte..a questo punto allora mi sa che è la rx che sballata..oggi la riporto da negoziante e me la faccio cambiare.... __________________ ciao Goose77 facci sapere come ai risolto questo problema, volevo ordinarla una anche io saluti.... |
Problemi che le radio futaba, schulze, graupner, multiplex e mkz non conoscono....., chissà perchè sempre hitec....:fiu: |
Io ho una mx16s e se mi gira la butto giu' dal terzo piano!!!! Francesco |
una curiosità Citazione:
tabacco dai gusti discutibili.:icon_rofl |
Citazione:
Anche per le TX i quarzi HITEC sono compatibili con le radio Futaba? |
forse... non c'è una regola certa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002