BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/67373-ricevente-multiplex-rx-9-synth-ds-ipd.html)

alexpel69 08 ottobre 07 18:11

Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD

Come da oggetto...nessuno l' ha mai provata?
Alessandro

Blackdam17 08 ottobre 07 18:14

uhm

conoscento la qualita multiplex, e avendo gia visto varie volte in azione la rx7 sint direi che la rx9 può solo essere meglio.

Byyeeeeeee

emiltrex 09 ottobre 07 23:27

rx multiplex

Citazione:

Originalmente inviato da alexpel69
Come da oggetto...nessuno l' ha mai provata?
Alessandro

Vai tranquillo, ne uso due, la 7 su trex, la 9 su raptor, con tx evo12 , vanno benissimo e puoi impostare il fail safe (pur essendo in ppm !!)

Ciao

Mascalzone Volante 10 ottobre 07 00:31

Mi ci trovo benissimo.

merengue 10 ottobre 07 00:43

mitiche, ne ho avute due...

le usa anche qualcuno in f3j, in situazioni difficili (distanza & carbonio) e vanno sempre bene..!

S

alexpel69 12 ottobre 07 22:04

Come va il discorso della doppia batteria?
E? funzionale?
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
mitiche, ne ho avute due...

le usa anche qualcuno in f3j, in situazioni difficili (distanza & carbonio) e vanno sempre bene..!

S

benur 13 ottobre 07 00:34

ric. multiplex

ho una rx 7 sint ed una rx 9 sint..... perfette sotto tutti i punti di vista anche se il nostro campo di volo si trova in zona molto disturbata dal punto di vista delle frequenze da quando ho comperato una semplicissima cocpit sx e le 2 riceventi di cui sopra non ho piu beccato un disturbo.
per quanto riguarda la doppia alimentazione io non la uso ma a detta di chi ne fa uso è un sistema pratico e sicuro.

DoC 13 ottobre 07 00:45

La uso e funziona egregiamente anche col doppio pacco.
Per la doppia alimentazione: ci sono due prese distinte da quella per il singolo pacco: su queste prese sono già inseriti internamente i diodi, quindi basta attaccare i due pacchi... piccolo particolare, considerando la seppur esigua perdita di voltaggio data dai diodi, i pacchi devono essere da 5 celle...

alexpel69 13 ottobre 07 23:32

Grazie a tutti per le vostre informazioni.
Devo prendere una 8 canali synth e sono in crisi mistica....
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Per la doppia alimentazione: ci sono due prese distinte da quella per il singolo pacco: su queste prese sono già inseriti internamente i diodi, quindi basta attaccare i due pacchi... piccolo particolare, considerando la seppur esigua perdita di voltaggio data dai diodi, i pacchi devono essere da 5 celle...

algaro 14 ottobre 07 20:02

doppia alimentazione

Citazione:

Originalmente inviato da DoC

Fammi capire...
io ho una rx7 sinth ipd. Posso quindi collegare due pacchi batteria senza utilizzare centraline specifiche? In questo caso mi confermi che i connettori da utilizzare sono il B/D e l'AUX?
Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002