![]() |
Ricevente Multiplex RX-9-Synth DS IPD Come da oggetto...nessuno l' ha mai provata? Alessandro |
uhm conoscento la qualita multiplex, e avendo gia visto varie volte in azione la rx7 sint direi che la rx9 può solo essere meglio. Byyeeeeeee |
rx multiplex Citazione:
Vai tranquillo, ne uso due, la 7 su trex, la 9 su raptor, con tx evo12 , vanno benissimo e puoi impostare il fail safe (pur essendo in ppm !!) Ciao |
Mi ci trovo benissimo. |
mitiche, ne ho avute due... le usa anche qualcuno in f3j, in situazioni difficili (distanza & carbonio) e vanno sempre bene..! S |
Come va il discorso della doppia batteria? E? funzionale? Alessandro Citazione:
|
ric. multiplex ho una rx 7 sint ed una rx 9 sint..... perfette sotto tutti i punti di vista anche se il nostro campo di volo si trova in zona molto disturbata dal punto di vista delle frequenze da quando ho comperato una semplicissima cocpit sx e le 2 riceventi di cui sopra non ho piu beccato un disturbo. per quanto riguarda la doppia alimentazione io non la uso ma a detta di chi ne fa uso è un sistema pratico e sicuro. |
La uso e funziona egregiamente anche col doppio pacco. Per la doppia alimentazione: ci sono due prese distinte da quella per il singolo pacco: su queste prese sono già inseriti internamente i diodi, quindi basta attaccare i due pacchi... piccolo particolare, considerando la seppur esigua perdita di voltaggio data dai diodi, i pacchi devono essere da 5 celle... |
Grazie a tutti per le vostre informazioni. Devo prendere una 8 canali synth e sono in crisi mistica.... Alessandro Citazione:
|
doppia alimentazione Citazione:
io ho una rx7 sinth ipd. Posso quindi collegare due pacchi batteria senza utilizzare centraline specifiche? In questo caso mi confermi che i connettori da utilizzare sono il B/D e l'AUX? Grazie. |
il discorso era per la 9... la 7 credo non abbia la gestione del doppio pacco. PS: sapete se gestisce 2 lipo in diretta..? Io non ho provato |
Già, la 7 non ha le due prese B1 e B2.... oltre alla terza B/D a cui collegare il pacco singolo. Da specifiche la 9ch supporta tensioni da 3,5 a 7,5V.... ora, a parte la lieve perdita data dai diodi (che dev'essere dell'ordine di 0,3V, non ricordo) temo che due LIPO cariche siano troppo, sia per la ricevente sia soprattutto per i servocomandi. Tant'è che danno 4-5 celle NiCd/NiMh... e non 6... |
Grazie per le info. |
Se ben ricordo la ACT fa dei servi progettati per essere usati con due celle lipo. Avevo trovato questa info sul loro sito ma dato che non mastico molto il tedesco non ci metto la mano sul fuoco. Alessandro Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002