![]() |
MI SEMBRA MOLTO SENSATO... Farò così, xò si presentano alcuni problemi... La mia FX18 non ha il modulo estraibile, e non conosco nessuno che abbia una FX18. Non mi resta che chiamare direttamente radiosistemi... :( |
Vai, chiamali e senti cosa ti dicono, magari hanno già esperienze di questo genere, e già per telefono possono rassicurarti.......o meno!!!!:lol: bye |
quoto x il tecnico tv"il sottoscritto" se ne trovi uno che ha un po di tempo da perdere,ti risolve il problema. senti non e che hai una foto? del ciecuito intendo. dex1 |
Citazione:
Te lo porto??:wink: Scherzi a parte... la vedo un po difficile fare una foto ad una scheda con piste sopra e sotto... ma se mi dici come fare stasera ci provo. Lo schemino del diodo che ho allegato al mio primo mess. non basta?? |
Citazione:
con una foto magari ci si capisce qualcosina di piu'. di dove sono? leggi qui in fianco a sx, ciao dex1 |
Portata la radio da tecnico TV n°1... NIENTE DA FARE... Portata la radio da tecnico TV n°2... NIENTE DA FARE... Fatta vedere ad un modellista con 20anni di esperienza... AGGIUSTATA IN 1/2 ORA CON UNA SPESA DI 1euro!!!!!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: |
Citazione:
|
mah... non è che ho capito bene... :fiu: CREDO... un regolatore di tensione... 78 05 può essere?? :unsure: Fatto sta che ora funziona!! ^_^ |
bene son contento che sei riuscito a ripararla :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002