![]() |
Fatto il primo programma..... devo ancora trovare il Butterfly:P nella pagina impostazione dei servi ci sono due voci LIMITE e CORSE perchè usare uno o l'altro? riducendo le corse non riduci un limite e viceversa? |
La limitazione serve per evitare che le miscelazioni ti portino ad avere più escursioni di quella impostata per il comando con lo stick. Mai successo che tirando su gli alettoni a mo di freni e dando comando di alettoni il servo andasse a sforzare? :wink: |
Citazione:
quindi prima imposto un valore max entro la quale qualsiasi muovimento faccia il servo non deve oltrepassare e poi imposto le corse....bene. per il differenziale è meglio usare il volore che c'è nel programma delle miscelazioni (diff.timoni % ) o impostare delle corse asimmetriche nel menu di regolazione? o è indifferente? |
Citazione:
|
Il butterfly è sotto nome di miscelazione 1/2/6 o proprio butterfly?? ...... non la trovo. Cmq già il fatto che sabato ho portato in volo un modello piano a V senza aver nemmeno visto (purtroppo) il manuale non è cosa da tutte le radio. piano a V......pari corsa in timone e profondità<_< |
Non ho ancora usato il butterfly con questa radio.... se imposti il modello senza motore dovrebbe essere in automatico attivando le miscelazioni freni /flap e freni alettoni visto che con il canale 1 comandi i freni... Per le escursioni dei piani a V... gioca col dual rate, per ora è l'unica possibilità che ho trovato... |
Che due biiiip sto butterfly !!! Qualcuno puo' darmi qualche dritta per impostare il butterfly classico fatto con due flaps due alettoni e profondità. Grazie |
Ma basta che attivi le miscelazioni nell'apposita sezione, previa ovviamente impostazione del modello senza motore... e avendo impostato correttamente l'offset dei freni... boh... Comunque chiedi a Claudiopapi che ha la 22 e la usa bene. |
Citazione:
Ieri sera ho messo il LIMITE agli alettoni poi ho provato a impostare le CORSE......funzionazano come il sub-trim:unsure: |
Citazione:
Lo sai che il manuale c'è on line in formato pdf? :wink: Il secondo problema non lo ho capito.... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002