![]() |
Graupner Mx 24S? Ciao a tutti.. QUalcuno sa se per caso e uscita nel mercato italiano la Nuova Graupner Mx 24S? Ciao |
Fino a che sul sito Graupner https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=513 la "faccina" a fianco del prodotto non sarà sorridente, la radio non sarà in commercio. Ma direi che finito il periodo di ferie estive, a settembre (massimo ottobre) dovrebbe finalmente uscire ......... |
bella radio la MX24s ma anche queste...(1 mese di lavoro senza mangiare) |
Si, belle. Mi piaceva molto la PCM10x (mi piace ancora), figurarsi la nuova 12X. Non mi piace Futaba: questione non tecnica ma di mera "simpatia" ......... |
Citazione:
|
chissa che esca, la mx 24s. Ma comunque anche se uscisse adesso in vendita, non sarebbe meglio aspettare a comperarla che entri in vigore i 2.4Mhz? cosi la venderanno con modulo e antenna già predisposto giusto? |
Ciao, Cosa ne pensate invece della nuova JR 9303 in 2,4ghz?? Non sembra niente male anche quella!!:rolleyes: |
Citazione:
Quindi anche la futura mx24s. Facilissimo. Sto pensando di adattare alla mia mc24 il modulo XPS venduto per la EVO ..... |
Citazione:
Quindi converrebbe quasi prendere una radio in pcm e poi acquistare il modulo per trasformarla in 2,4ghz??? ma con il modulo diventa uguale in tutto e per tutto a quelle che vendono direttamente in 2,4ghz??? Grazie ciao:D |
Citazione:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002