![]() |
schulze o graupner pcm? Salve, dovrei acquistare una ricevente da abbianare ad una radio graupner mx-12 per un eli sjm 400 pro carbon... Sono indeciso tra schulze 8 ch 840 ppm o graupner smc-14 s-pcm...(circa 15 euro più cara) cosa mi consigliate? grazie |
Sicuramente
.anzi
secondo me, non avrei dubbi a scegliere la Graupner SMC 14! Al campo un amico la monta su un Funtana X100 motorizzato Yamada 110: mai il minimo problema anche quando è capitato di volare con soli 10khz di differenza . Comunque prenderei in considerazione anche la SMC 16 Scan, sempre Graupner/JR e la cui unica differenza con la SMC 14 consiste nella sintonia della frequenza, non a quarzo ma sintetizzata! Per i prezzi delle rx Graupner, dai unocchiata al sito di Andy . |
Schulze o Multiplex IPD Synth 7ch DS |
Citazione:
Ma io, come dice DoC, non escluderei Schulze e MPX (IPD Synth 7ch DS), specie quest'ultima. |
...giusto per dire la mia, vai senza dubbi con la SMC-14 pcm....:wink: |
grazie mille per i vostri consigli, penso che opterò per la smc-14 E' pur sempre una pcm! |
Citazione:
Comunque anche la SMC14 è un'ottima rx... |
DoC il mito PCM e' duro a morire...:wink:! |
Citazione:
|
...mmmmmm, apriamo un altro 3D? :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002