![]() |
Citazione:
Bye Andrea |
Si impara tutti i giorni Pensate che con le nmh avevo seguito le istruzioni ma non cambiava nulla i miei regolatori sono jeti 20 e dopo avere usato le lipo appena ripasso alle nmh il motore non va' al massimo se dò un colpo secco allo stic stà su per 2 secondi poi scende intorno all'80 % sara' bruciato ? |
Citazione:
Quando sostituisci la batteria togli la connessione con la rx e spegni il regolatore. Poi ricolleghi e riaccendi tutto (prima la tx poi il regolatore). Lo Jeti deve fare un bip prima di essere operativo. Inoltre ricordati di cambiare il ponticello del tipo di batterie. |
Regolatore Sapete se posso provare il regolatore con una lampadina da 55 w al posto del motore ( problemi di rumore di notte) e come alimentatore posso usare uno stabilizzato 13 v 5 a visto che per fare esperimenti di notte bisogna adeguarsi :fiu: grazie |
Citazione:
Comunque. Sulla lampadina non mi pronuncio. L'alimentatore è un pò piccolo (lo speed assorbe di più) |
Ma invece di alambiccarsi con improbabili limitazioni di corsa perchè non trovi un'elica che ti faccia consumare un pochino meno? :huh: Non sono una manciata di volt in più a cuocere un motore, ma gli ampere che lo costringi ad ingurgitare ... Provato a fare qualche simulazione con motocalc? I risultati non sono vangelo, ma ti danno un'idea dei valori in gioco, tra l'altro con un'elica "sbagliata" potresti tranquillamente cuocere il motore anche con lo stick a metà corsa, o anche meno ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002