![]() |
Citazione:
|
Citazione:
e dai siti indicati la spedizione in italia è cara e non la trovo in altri shop <_< .. altri indirizzi ? :) la MPX RX-7-Sinth DS IPD è ottima! ha di contro il peso (30g) e il prezzo di 93,15 EUR (Andy) e la MPX RX-7-Sinth IPD singola conversione non è disponibile |
Citazione:
http://www.webra-austria.at/index.html Nelle istruzioni (download) puoi leggere .... ..... The receivers micro-processor digitally analyses the transmitter signals before passing them on to the servos. ...... |
ok e dovendo acquistare una rx pcm doppia conversione che si adatti benissimo alla mia Futaba 7CAP?? ed inoltre dovendo scegliere il quarzo per la tx e per la rx.. che frequenza mi consigliate? la radio è 35.130 (pensavo 35.190... non chiedetemi perchè..:P ) :D |
Citazione:
-Puoi scegliere qualsiasi frequenza. C'è da dire che, come per il Tx, anche le Rx sono tarate a centro banda, per cui i canali piu efficienti sono, in teoria, quelli centrali: 35.100/35.110/35.120, ma non farti troppi problemi, se ti va la 35.190 prendi quella. |
Citazione:
mannaggia! eppure in diversi al campo usano la solita configurazione, trasmittente FF9 con questa ricevente e non accusano problemi! vuoi vedere che la colpa è del quarzo?!? Io lo tolto dalla mia ricevente Hitek e lo inserito nella Shulze ....bah, dovrò sentire cosa dice Schaller che me l'ha venduta, forse vuole dei quarzi diversi... massimo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Fatti prestare un quarzo originale Schulze da un amico (hai detto che diversi la hanno) e prova. Se i dfisturbi si ripetono prova a cambiare posizione alla Rx sul modello ......, prova ad avvolgerla in un foglio di alluminio ......, oppure il Tx è da tarare. |
Citazione:
io credevo che i quarzi fossero di un tipo solo, cioè che aldilà della marca, che la frequenza fosse quella e basta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002