![]() |
Citazione:
"in engish or italian available in april 2007." Lasciamo in pace Mrs Fazio e vediamo di volare :supercry: Pretendenti: Cockpit SX Vs Futaba FX 18. Sarei orientato per la MPX grazie ai feedback positivi di Paolo e di altri numerosi acquirenti Multiplex, le perplessita' le ho enunciate prima. Schulze fa nulla? Ultima speranza per la MX16: Vorrei chiedere quanto costa l'aggiornamento FW, dici che Mrs Fazio puo' saperlo? Se tra spedizione e lavoro il tutto venisse sui 50, diciamo che potrei farci un pensierino (ricordiamo che la MX16 e' a 300 e passa euro in italia, oltretutto in 40mhz), almeno riesco grossomodo a volare e poi, con calma imparero' a fondo tutti i settaggi. |
Citazione:
Per il software chiama la gimax e chiedi del Sig. Massimo, sono l'assistenza ufficiale Graupner. Non dirgli però che la vuoi prendere da Andy... sono rivenditori anche loro e non vedono di buon occhio chi compra all'estero... :rolleyes: |
Citazione:
GENTE..io spero non mi stiano prendendo per i fondelli.. La settimana prossima arriva una MX16s in italiano, 35mhz, per il sottoscritto. Non ho fatto altro che chiamare Gimax. Ho chiesto 6 volte che mi confermasse modello, sigla, mhz, software e TEMPISTICHE. Mi ha detto che e' disponibile solo per loro la prossima settimana, al limite quella dopo ancora, certo non due mesi. Grazie a DoC e FrancoC che mi hanno dato le dritte per Gimax. Grazie a paolo e al collega motociclista per i consigli. Datemi un pizzicotto :D!! |
Mmmmh la paghi un po' di più però... se non la ha la Graupner spero che la Gimax sappia che non è disponibile... lo hai detto? |
Citazione:
"nemmeno sul sito Graupner sono disponibili" "Sarebbe l'unico in Italia di mia conoscenza ad averle gia'" "Gli altri hanno dato tempistiche di 8 settimane per l'arrivo in Italia" "In Italia esisteva per ora solo il 40 mhz" E il mio interlocutore ha "digerito" il tutto ghignando e chiudendo il discorso alla fine con le seguenti parole: "Sa, le avevamo disponibili gia' a Novembre, altre due le abbiamo vendute la settimana scorsa, essendo l'assistenza ufficiale abbiamo i nostri canali privilegiati".. Per il prezzo, DoC, calcola che potrei prendere una radio diversa che non mi garba troppo oppure attendere 8 settimane.. costa 15 euro in piu' che da Andy, diciamo che il gioco vale la candela. Dimmi che non ti e' mai capitato di rimanere a piedi per qualche settimana, un 15 euro per levarsi d'impiccio si possono ancora "sprecare" dai.B) Senza contare che "altri" la fanno a 300 e passa. BTW, mi ha confermato che a 250 e' la versione CON rx e servo, non Einzelsender ocomecaz si scrive. 'Nsomma.. si vola? (il punto esclamativo quando la radio arrivera') Appena mi diranno "e' pronta" mi faccio la MI-BS a 280. |
Facci sapere come va a finire, sono curioso... In genere i prezzi erano molto più alti che da Andy... se hanno abbasato, complice l'aumento IVA tedesca sarei lieto di acquistare in Italia per solo pochi euro di più... |
Citazione:
|
Citazione:
Certo la differenza vista tra prezzi italiani e siti stranieri, anche se aggiungiamo le spese spedizione, e' letteralmente imbarazzante. Appena ho news aggiorno il post, certamente. Citazione:
Pazzesco cmq, ho gli stessi dubbi e la stessa ansia che avevo nei due mesi prima dell'arrivo della moto. Non tanto per il radiocomando quanto perche', senza quello, non si vola. Sperèm |
Citazione:
|
giusto per curiosita' la MX16 40mhz l'ho vista disponibile anche da modelberg. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002