![]() |
Citazione:
Poi il mode lo setti via software... Non vedo il problema in un'operazione di pochissimi minuti... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Nel senso, appena presa in mano la radio, dopo un pianto liBBeratorio, ho lasciato aleggiare nell'aria la frase "Accipicchia, adesso appena arrivato a casa dovro' smontarla per togliere la molla al gas.." Dopo tre secondi di pausa dove tutti han realizzato che A) avrei probabilmente inciso una pista col cacciavite B ) che la mia frase non era messa lì "tanto per", m'han fatto la grazia. tanto per notarlo, il manuale e' chiarissimo e la scelta dei menu' e' razionale. Sembra una cosa dovuta ma chi ha visto i precedenti modelli JR/graupner puo' tirare un sospiro di sollievo. |
Ieri ho preso la mx16, stupenda... insieme alla radio mi è restato attaccato un easyglider e alla fine con tutti gli accessori del caso (escluse le batterie) ho sborsato 410 eurozzi... Mi sembra che ivan abbia le stesse cose, potresti darmi qualche dritta o consiglio a riguardo? lampsss |
Citazione:
PS Bella la Mx eeehhh?:lol: PPS Hai per caso detto ai ragazzi Gimax dove avevi saputo della MX? si sa mai che si possa fare un "cartello" Barone Rosso... |
http://www.baronerosso.it/forum/show...967#post475967 ecco fatto il topic per l'easy glider... ho provato pure a fare una ricerca ma nel forum non ho trovato molto, anzi... spero di non aver creato doppioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002