![]() |
Radio sintetizzata? Salve a tutti. Sono in vista tra non molto di comperermi un radiocomando piu serio di quello che possiedo. Vorrei però delle informazioni sulle radio sintetizzate.Le mie domande sono: 1)Se compro la Multiplex Evo 9 Sint,si possono comperare anche riceventi sintetizzate Hitech o solo quelle Multiplex? 2)La radio anche se e sintetazzata si puo utilizzare anche riceventi a Quarzo, o solo riceventi sintetizzate? Grazie in anticipo per le risposte |
Citazione:
2) Anche a quarzo. |
Ringrazio per la risposta |
senza aprire un topic nuovo..faccio la domanda sua ma al contrario... una ricevente tipo questa.. http://cgi.ebay.it/multiplex-R-7-SYN...QQcmdZViewItem è sintetizzata..però mi par di capire che è anche fm e ppm..quindi dovrebbe andar bene anche con la mia mx12... ma va senza quarzo..quindi ha l'autoapprendimento?:unsure: |
Sintonizzi una volta il canale e poi lo tiene in memoria finché non rifai la procedura. |
Citazione:
meglio questa o una simile oppure la sua r700? |
Le IPD hanno un po' di cosucce in più che al momento le Graupner non hanno... quindi... non che la R700 vada male... |
Citazione:
|
Filtro.... riconoscimento, pulizia e ricostruzione del segnale... fail safe (sempre che lo si voglia usare...)... cosucce che la Graupner pur essendo un'ottima rx non ha... |
mi hai convinto....vedo su ebay a quanto che si riesce a tirarla... grassie doc.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002