![]() |
Citazione:
daltronde se il tuo modello non ha gli spoiler devi emularli con gli alettoni. ma non lo hai il manuale in italiano? vedi pag 29 vale anche per modelo easy |
Un dubbio Ma non è che dovevo infischiarmene delle specifiche della RX e quindi dovevo mettere il regolatore nell'uscita 4 anzichè la 5 ? E questo ha incasinato tutto ? Ridubbio: no perchè se così fosse muovendo lo stick alettoni dovrebbe accendersi il motore assieme al movimento dell'alettone sx. Oddio, mi sto perdendo ....:unsure: |
Infatti avevo dimenticato di correggerti! L'rx, non comanda un tubo! Tu metti i servi dove dice il tx e l'rx esegue. |
Io volo in mode1 con la Cockpit SX... collegando a CH5 l'alettone destro e a CH1 il sinistro funziona tutto a meraviglia... l'unica cosa è regolare il REVERSE nel caso i due alettoni si muovano nella stessa direzione / direzione sbagliata Bye Andrea |
Citazione:
Domanda n°1 a cui se hai voglia ne seguiranno altre: se collegassi i canali come indicato dalla TX gli alettoni si muovono sincroni e asincroni di default col movimento degli stick ? |
Citazione:
|
Citazione:
Non saprei, a meno che non si basi sui suoi tx, dove il regolatore va normalmente sul 5. |
Citazione:
Ci penserò al prossimo .... tanto la triglia mi sa che dura poco :fiu: |
Citazione:
Io ho collegato i servi alla RX come indicato dal manuale CH1 alettone SX e CH5 alettone DX... gli alettoni si muovono correttamente... (mettendo il reverse sul canale in cui il servo deve lavorare al contrario)... in mode1 gli alettoni sono comandati dallo stick destro... in orizzontale... Bye Andrea |
Citazione:
2) Il Gas ce l'hai in uno stick o in un cursore ? 3) Se itendessi muovere gli alettoni anche in modo sincrono, oltre che asincrono, cosa dovrei fare ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002