![]() |
Citazione:
Pichler NX3 PRO |
Ho provato un Gyro HOBBYEAGLE 6 assi su un modello in depron elettrico. In effetti mi sono divertito molto. Ma montandolo su un modello a scoppio si comprortava abbastanza diversamente: se superavo il guadagno del 20% quando era in moto il motore la parti mobili impazzivano. Qualche soluzione? Non e' detto che lo abbia montato correttamente.Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Non conosco il tuo giroscopio, se è di tipo piezoelettrico (in ogni asse c’è un cristallo, in genere uno viene fatto vibrare e gli altri vanno in risonanza) le vibrazioni del motore interferiscono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
In campo ce ne sono alcuni montati su delle riproduzioni dai 2 metri in su, montati su piastrine di compensato di pioppo da 5mm. |
Citazione:
Questo tipo di elettronica aiuta i neofiti ad imparare ma li mette in condizioni di compiere azioni pericolose quando ancora non sono pronti per questo ho dubbi sulla loro utilitá ai fini dell'apprendimento al pari delle ruotine sulla bicicletta. Claudio |
Con l'esperianza vedi il modello e dai il giusto comando in automatico senza pensare, il gyro puo' essere utile ma non indispensabile. Quando sei alle prime armi devi pensare quale comando dare, una raffica di vento che ti scompone il modello manda parecchi in tilt. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002