![]() |
Info sbus a pwm decoder ppm 16ch 1 Allegato/i Salve a tutti vorrei delle info su questo decodificatore (sbus a pwm decoder ppm 16ch) Se qualcuno lo ha usato e come funziona, se è già programmato o si deve programmare. Da istallare su una ricevente futaba 6303sb, allego foto decodificatore.Grazie a tutti… |
Citazione:
Grazie a tutti..... |
Ma, i decoder non vanno programmati, altro non fanno che creare 16 segnali PWM da uno sbus. |
Citazione:
|
Ricerca google https://it.aliexpress.com/item/40009...mend-recommend Provata velocemente anni fa, sbus ricevente futaba > sbus decoder, in laboratorio funzionava. |
Citazione:
|
Citazione:
Non lo ho utilizzato sui modelli perche' era troppo grande, comunque i canali presenti nella ricevente sono duplicati. Esempio se collego un servo normale alla ricevente ch1 e uno al adattatore ch1 si muovono entrambi. |
Citazione:
|
Citazione:
Alimenti il decoder con fili di opportuna sezione. |
io uso quelli della Frsky a 4 canali, li ho installati su tutti i modelli F5J da gara e su alcuni veleggiatori da pendio, per aumentare il numero di canali utilizzabili della ricevente, il 4 canali va programmato con il dispositivo dedicato. Quello che proponi tu si usa direttamente, avendo tutti i canali disponibili. Il positivo e negativo è in parallelo, quindi è sufficiente collegare normalmente le spinette utilizzando cavetti di adeguata sezione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002