![]() |
Accoppiare ricevente hitec fm alla radio hitec optic 6 sport Ciao, volevo utilizzare una ricevente hitec fm hfs-06mt su un aeromodello, ma non so come collegare la ricevente alla radio (il modello della radio non è quello 2.4 GHz, è la versione precedente credo). Sapete dirmi come devo fare? |
Devi avere lo stesso quarzo sulla Tx e sulla RX e basta.... non sia accoppia nulla Ormai non dovresti più avere problemi di canale occupato da un altro modellista. |
Citazione:
Se non serve nessuna procedura di binding, non so quale sia il problema (la frequenza è la stessa)... |
È la versione precedente credo... Abbi pazienza,se non sai cos hai per le mani tu..come possiamo saperlo noi.. Hai almeno foto di radio e ricevitore? Nessun manuale d istruzioni? Sicuri che il ricevitore si accende? Cmq..butto lì un paio di possibili soluzioni.. Controllo quarzi. Modelli eventualmente memorizzati sulla radio. |
Citazione:
La radio è hitec optic 6 sport, il manuale è il seguente http://hitecrcd.com/images/products/...ort_manual.pdf La ricevente è hitec fm hfs-06mt La ricevente sembra non ricevere segnali dalla radio. Ho una seconda ricevente identica, funzionante, su un altro modello. |
Citazione:
|
Citazione:
Pardon, mi ero perso il post in precedenza: |
Citazione:
|
Purtroppo conosco solo Hitech 2.4, quindi non sono il più indicato ad aiutarti, però ho trovato questo, può aiutare? Il vostro trasmettitore Optic è in grado di gestire sia riceventi Hitec in PPM (comunemente definite in FM) e riceventi Hitec in QPCM. (omissis ) La modulazione QPCM può essere usata solo per ricevitori QPCM Hitec. |
Due domande.... I quarzi delle due riceventi sono identici.....?? Hai già provato ad invertirli fra le riceventi......?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002