![]() |
tutti fregni e fighi a parlare dietro un computer, comunque per vostra informazione sono radioamatore quindi come al solito parlate prima di conoscere le persone, mi farebbe piacere incontrarvi di persona per vedere se avete ancora la forza di fare i c...... :D, per il resto ripeto, a fatti compiuti potete parlare anche delle vostre ziette come ha fatto qualcuno ma prima di allora potete dire ciò che volete. |
Citazione:
Ma comunque era chiaro che hai solo gettato un amo per provocare una flame ... io fossi un amministratore avrei semplicemente cancellato il thread e ti avrei bannato da forum ... ma io sono un manettaro si sa ... anzi se uno "smanettore" viene al nostro campo, mette gli occhiali e vola anche solo fino alla casa vicina (seppure a vista) io lo gonfio di botte ... amichevolmente ma lo gonfio ... :D Ma scherziamo ... già ci mettono in croce con il metanolo figuriamoci se instilliamo che i modellisti usano apparati tipici di chi vuole fare spionaggio od attentati (mezzo remoto fuori linea visuale senza pilota a bordo) ... vade retro Satana ... E poi chi vuoi prendere in giro ... usa Google (cosi magari ti tracciano e secondo me fanno bene) e non venire in un onesto forum di gente che si droga con l'odore di polvere di balsa e colla cellulosica altro che volo remoto ... :D |
Citazione:
Dài, non prendertela con Joe Falchetto, tutti noi ogni tanto vorremmo nuove esperienze... Magari senza mettere in pericolo il prossimo, è vero, ma vedrai che tutto si risolverà in qualche dollaro regalato a banggood e poi un bel botto per terra e come nuovo. Il long-range non lo capisco: l'FPV sì, in certe situazioni è appassionante ed emozionante, ma stare lì delle mezz'ore a vedere un monitor che sfarfalla e sfrigola con dei numerini che girano....boh. Giusto per dire che sono andato più lontano di te, che con un apparecchio in pratica completamente automatico è solo questione di quanto hai speso in batterie. Io ho l'head tracker sulla Turnigy per guidare un crawler (il Maverick Scout), un giorno che trovo un percorso carino lo registro e lo posto sul Tubo: non è facile, e ci si può divertire in pochi metri quadrati (al limite anche in casa) |
Citazione:
la mia è IK2EWY Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
Un radioamatore sa benissimo che per fare quello che ha in progetto dovrebbe utilizzare frequenze, potenze, apparecchiature per fini che non sono autorizzati nemmeno a radioamatori.. Tralascio il problema del marchio CE perché magari sa costruire a ZERO (unico modo per usare una qualcosa di non CE) un tx e ammennicoli vari. Poi se le sa costruire e non assemblare un manciata di moduli tanto di cappello.. Radioamatori... Altra razza in via di estinzione.. :( e dove le restrizioni sono aumentate con il passare degli anni, insomma una storia già vista.. Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ok, direi che basta cosí? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. [emoji51] |
eh vabbè, si chiude... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002