![]() |
Citazione:
Spero tu abbia capito male... oppure sono cambiati i tempi e gli istruttori ! |
Citazione:
Citazione:
........eppure volo ancora e gestisco una scuola di volo professionale........:fiu: |
Per i disastri aerei basta guardare la tv su focus, canale 35, che ne fanno vedere piu' o meno due al giorno (..a seconda del periodo..) da documentari USA (..erano due o tre titoli diversi, ma il succo e' quello...) C'e' di tutto...addirittura ho visto anche quello di Ustica... |
Mi riferivo a questo documento trovato in rete, dove si spiega perché è importante imparare la vite, non solo come manovra acrobatica ma come manovra di sicurezza [IMG]www.baronerosso.it/forum/attachment.php?attachmentid=381722&stc=1&d=1603989 816[/IMG] |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso fare un po' di esperienza sugli "assetti inusuali", così si chiamano, trovo che sia sempre utile.... Successivamente ho avuto modo di fare una dozzina di ore con il compianto Comandante Locatelli su di un CAP10 e posso dire che è stata un'esperienza fantastica e ricca di insegnamenti...... interrotta solo dai feroci lamenti del conto bancario.......:rolleyes::D |
Citazione:
Non ho mai saputo se era una leggenda metropolitana o la realtà... :fiu: |
Citazione:
In ogni caso se arrivi a tre giri di vite la rotazione diventa veramente violenta e posso immaginare che qualche scuola abbia imposto dei propri limiti....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002