![]() |
Radio T18 Avrei una domanda. Un amico ha comprato la Jumper T18. Avendo letto che OpenTx 2.3.8 ha dei problemi ha cercato di installare 2.3.9 ma ha sbagliato qualcosa e la radio non funziona. Ovviamente non ha salvato la versione del software preinstallata. Ho visto che su Companion non è prevista la T18 ma solo la T16. Hanno lo stesso software o dove posso trovare la versione originale? Idee? |
Citazione:
https://www.jumper-rc.com/download/t18-series/ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Probabilmente nel giro di qualche mese sarà supportata anche la t18 Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Facci sapere come va la T 18, visto che adesso é operativa. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Basta scaricare Companion Nightly e, quindi, scaricare il firmware nightly per la T18 (giá disponibile). Azione sconsigliata in quanto testata pochissimo e probabilmente piena di bug peró c'é! (Se volete ve lo scarico io, ve lo allego e basta caricarlo usando un companion qualunque) |
Salve a tutti, mi inserisco in questo post cosi forse riesco ad avere un po di chiarezza.... Ho da poco preso una T18 ma in Companion non è tra le radio supportate... Come poso fare? Altra domanda, ma compaion serve solo per aggiornare la radio o anche per creare modelli settaggi ecc? Io sto impazzendo per configurare un t-rex :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002