![]() |
Ci avevo pensato,ma purtroppo mi sono recato in un negozio fornito dalle mie parti(ha solo l'apparenza)ma mi hanno risposto che loro trattano solo 35,gli stavo dando un calcio...meglio non aggiungere dove... |
Citazione:
Il 40.915, a memoria, invece dovrebbe essere rintracciabile... |
Citazione:
Il quarzo del Tx NON deve essere della stessa frequenza di quello delll'Rx! Ivan, ma se metti il quarzo da 40.915 nel Tx e quello da 40.260 nell'Rx, non funziona? Se non funziona, al 99.99%, l'Rx ha una MF di 455Khz, per cui ti servono una coppia qualunque di quarzi in banda 40, su uno dei canali previsti. A questo punto non ti chiedere nemmeno di che frequenza siano; scegli il canale e basta. |
Citazione:
|
@ CANTZ.... sto benissimo.... :D e prima ho spiegato, che quello "che c'è scritto" sull'involucro", non è "la reale frequenza di oscillazione". Quando acquisti una coppia di quarzi, su entrambi è riportato lo stesso valore, ma è specificato quale è quello per la TX e quale quello per la RX. I conti della media frequenza, così, non devono così essere fatti ogni volta che si compra un quarzo nuovo... Smonta i quarzi dalla tua TX e RX e guarda cosa c'è scritto :P Ciao! |
Citazione:
:climb: |
:boxe: :climb: :axe: |
Ragà ho trovato la soluzione non litigate,i quarzi che ho io sono attualmente in uso in Svizzera quindi per quello tx 40915(canale 87) devo prendere un quarzo 40.460(canale 87);mentre per l'altro quarzo in mio possesso rx 40.260(canale 54) devo prendere un quarzo 40.715(canale 54).CI siamo? |
Citazione:
Ma non hai risposto alla domanda: con la coppia dei quarzi che ha, l'RX hitec funziona o no? |
non stavamo litigando :lol: <_< :climb: Svizzera... si possono usare quelle frequenze??? e sono reperibili???? Comunque non mi sono spiegato...ci riprovo :blink: 1) tu hai: quello tx 40915(canale 87) devi prendere quello Rx, della marca della ricevente con su scritto 40.915 (canale87) e fregatene della sua reale "frequenza di oscillazione" 2) tu hai: rx 40.260(canale 54) devi prendere quello Tx, della marca della trasmittente con su scritto 40.260 (canale54). Una volta che le cose sono semplici, perchè risolte a monte B) , perchè le volete complicare ??? :mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002