BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T14 Sg display logo..... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/381700-futaba-t14-sg-display-logo.html)

loriandri 03 ottobre 19 13:01

Futaba T14 Sg display logo.....
 
1 Allegato/i
Ciao,
volevo sapere,se qualcuno sa,come fare uscire il disegno del Multirotore come in foto.
Grazie

AB109 03 ottobre 19 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 5164245)
Ciao,
volevo sapere,se qualcuno sa,come fare uscire il disegno del Multirotore come in foto.
Grazie

Premi su>LNK, e seleziona MODEL TYPE premi RTN e cambia la voce nel menu Type (es. da Helicopter a Multirotor premendo l'RTN la scritta deve essere nera su sfondo grigio) ruoti finchè non ti comparirà la voce * MULTIROTOR che lampeggia, successivamente confermi con YES.

loriandri 04 ottobre 19 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da AB109 (Messaggio 5164279)
Premi su>LNK, e seleziona MODEL TYPE premi RTN e cambia la voce nel menu Type (es. da Helicopter a Multirotor premendo l'RTN la scritta deve essere nera su sfondo grigio) ruoti finchè non ti comparirà la voce * MULTIROTOR che lampeggia, successivamente confermi con YES.

Grazie per il consiglio,ma avevo già provato,è per quello che chiedevo,nel menu:"Tipo Model",ho solo:Aereo,Aliante,Elicottero,la voce Quadricottero;non c'è.
Grazie

AB109 04 ottobre 19 17:55

3 Allegato/i
Veramente strana questa cosa, sulla radio faccio la procedura che ti ho descritto e che ben conosci e non ho avuto alcun problema. Mi dispiace ma non so darti una spiegazione in merito.

runnerfly67 04 ottobre 19 21:47

Forse dipende dalla versione di aggiornamento che ha la tua radio.

AB109 05 ottobre 19 10:20

Si potrebbe essere, ma la T14sg mi pare che quando è stata messa in commercializzazione includesse nel software della radio la gestione dei Multirotori (poi può darsi che mi sbaglio), comunque, controlla a pagina 56 del manuale se è menzionato il cambio per la selezione del tipo di modello. Potrebbe anche essere che si sia danneggiato il bottone case-sensitive. Quando selezioni il modello da che parte inizi a ruotare il dito es. LNK - MDL ecc. ecc.

runnerfly67 05 ottobre 19 10:38

Io la acquistai appena a uscita, e la usai subito su un drone ma il disegnino del drone non ricordo di averlo mai visto.

AB109 05 ottobre 19 15:35

Sul mio manuale è riportata la data del febbraio 2015 e a pagina 56 c'è un piccolo riquadro con all'interno raffigurante un multirotore, sai comè, magari quando hanno messo in commercio la T14 non avevano pensato di mettere un' immagine, poì nel corso dei vari aggiornamenti avranno inserito l'icona del multirotore.

runnerfly67 05 ottobre 19 20:46

Infatti io ho fatto solo il primo aggiornamento, poi non ho più aggiornato la radio altrimenti non avrei potuto usare le tante rx di concorrenza che avevo.

flyhight 07 ottobre 19 14:14

Le prime versioni non avevano il multirotor; accorre aggiornarla


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002