BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T14 Sg display logo..... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/381700-futaba-t14-sg-display-logo.html)

loriandri 09 ottobre 19 12:47

Intanto grazie a tutti x l'interessamento,la mia T14 è una delle prime ver.,non l'ho mai aggiornata e non penso proprio di farlo,ho pensato anche io che fosse un'aggiornamento che includesse anche il disegnino del multirotore.
Grazie a tutti

starwars 09 ottobre 19 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 5165003)
Intanto grazie a tutti x l'interessamento,la mia T14 è una delle prime ver.,non l'ho mai aggiornata e non penso proprio di farlo,ho pensato anche io che fosse un'aggiornamento che includesse anche il disegnino del multirotore.
Grazie a tutti

Ciao. Come mai questa riluttanza nell'aggiornare? Io ho la 8 e funziona a meraviglia. Le riceventi che hanno smesso di funzionare ( sono RX clone e il problema si verifica dopo la versione 5.0 ) le ho semplicemente "buttate"...ora uso le cooltech che sono incredibili... Oltre alle originali che monto nei modelli da €...

loriandri 09 ottobre 19 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da starwars (Messaggio 5165008)
Ciao. Come mai questa riluttanza nell'aggiornare? Io ho la 8 e funziona a meraviglia. Le riceventi che hanno smesso di funzionare ( sono RX clone e il problema si verifica dopo la versione 5.0 ) le ho semplicemente "buttate"...ora uso le cooltech che sono incredibili... Oltre alle originali che monto nei modelli da €...

Ciao,
semplicemente,perchè funziona bene così,per quello che la uso.

AB109 09 ottobre 19 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 5165003)
Grazie a tutti

Ciao, molto bene:D, comunque visto che si parla di aggiornamenti ne approfitto per fare qualche domanda: cortesemente puoi dirmi la versione firmware installata sulla tua radio?, la mia T14 è aggiornata alla 8c e non ricordo quale firmware vi era installato prima, mentre la radio dovrebbe essere del 2015 presumo...... visto che sul manuale vi è indicata tale data. La seguente domanda è: si può installare un firmware precedente di quello attuale V.8c o una volta fatti gli aggiornamenti il processo diventa irreversibile?.

loriandri 09 ottobre 19 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da AB109 (Messaggio 5165021)
Ciao, molto bene:D, comunque visto che si parla di aggiornamenti ne approfitto per fare qualche domanda: cortesemente puoi dirmi la versione firmware installata sulla tua radio?, la mia T14 è aggiornata alla 8c e non ricordo quale firmware vi era installato prima, mentre la radio dovrebbe essere del 2015 presumo...... visto che sul manuale vi è indicata tale data. La seguente domanda è: si può installare un firmware precedente di quello attuale V.8c o una volta fatti gli aggiornamenti il processo diventa irreversibile?.

Ciao,appena arrivo a casa questa sera,te lo dico,devo guardare sul manuale o posso vedere la versione anche sulla radio?.
Ciao

AB109 09 ottobre 19 18:20

Ciao, credo sulla radio, magari mi sbaglio ma non mi pare che sia riportata anche sul manuale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it