![]() |
Provo a leggere il PDF ma il link non è valido. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
L'ho appena comprata insieme a 2 RX jumper, sempre allo stesso Negozio di Avellino. Mi arriva prossima settimana Arnaldo |
Citazione:
|
Widget delle pagine di telemetria A qualcuno di voi è capitato di impostare le pagine della telemetria? Ho un problema che riguarda il colore dei caratteri appunto dei widget, sembrerebbe di poterlo cambiare ma per i dati di telemetria (rssi, cell ecc.) a me è rimasto blu, e nonostante abbia provato ad impostare gli Rgb con il giallo, il rosa, il verde, il viola, il nero...rimane sempre blu...e non ricordo se la prima volta che ho attivato un widget di telemetria era di default blu o l'ho messo io e da allora non me lo fa più cambiare...fatemi sapere Grazie mille |
Citazione:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Formato .jpg o .png (io uso png e mantiene lo sfondo trasparente, se l'immagine lo ha trasparente) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
se fai caso le immagini preimpostate sono tutte di 6 caratteri Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Vanno salvate in immagini con massimo 6 caratteri nel nome A tal propositoho trovato un sito con le immagini, baasta scaricare quelle per X12 e ridurle https://www.air-rc.com/ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002