![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ora come ora la radio funziona perfettamente senza alcun bug e non vorrei darmi la zappa sui piedi,per cui farò qualche altra ricerca in merito ad OpenTx, poi aggiorno, male che va posso sempre fare un downgrade. Ok grazie per ora...:wink: |
Ti confermo che aggiornando il modulo uscirà il protocollo che cerchi. |
Citazione:
Grazie Minestrone oggi aggiorno e poi faccio sapere se il tutto è stabile:wink: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Naturalmente ho dovuto aggiornare anche OpenTX all'ultima versione,pare funzioni tutto,ora acquisterò la ricevente della Radiolink e vedremo se funziona. Di nuovo grazie al Forum e a Minestrone che mi ha supportato:P vi terrò aggiornati |
Jumper T16 corto batterie BUONGIORNO A TUTTI! Ho una Jumper T16 ,ho inserito le batterie (a piena carica) , ed erroneamente ho collegato il cavetto invertendo i pin, per cui ha fatto corto, facendo uscire un pò di fumo. Fortunatamente tutto funziona ancora, MA lasciando inserite le batterie, anche a radiocomando spento, queste si scaricano completamente. Ho provato a sostituire le batterie , ma il problema rimane. E' risolvibile? Ciao e Grazie! |
Citazione:
|
Per capire se è risolvibile bisogna capire cosa sia successo, bisogna che tu la apra e veda cosa si stia bruciato. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Sapete se le riceventi spektrum in modulazione DSMR siano compatibili con la T18 Pro ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002