![]() |
Citazione:
ho detto pare?:icon_rofl |
Citazione:
Grazie mille del consiglio, spero sia la Soluzione più rapida |
Citazione:
|
Citazione:
Consiglio messo in pratica e problema risolto! È stato sufficiente disconnettere il cavo flat (che confermo fragilissimi), solo del tastierino dei menù, riavviare la radio con il cavo disconnesso, riconnettere e riavviare nuovamente; Non so dare una spiegazione a questo errore in considerazione della soluzione adottata ma l’importante che abbia dato esito positivo! Grazie mille per il tempestivo messaggio d’aiuto [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque in merito alla questione del bilanciamento o non bilanciamento; Anche io ho la Pro V2, con batterie a litio, la prima carica l’ho effettuata tramite cavetto usb alla porta della radio confermata dal led rosso acceso ma la ricarica non è Stata effettuata perfettamente e questo l’ho verificato tramite il carica batterie esterno che impiego per tutte le batterie dei vari modelli; Il mio vano batterie ha già i tre cavi connessi al connettore classico di bilanciamento tipico delle 2s, è bastato fare un cavetto che mi consentisse di “ingannare” il carica batterie 3 consentire dunque la ricarica esternamente e conseguente bilanciamento che è stato eseguito perfettamente! D’ora in poi infatti le caricherò in questa maniera. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c940f11474.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
3 Allegato/i Citazione:
anche io volevo realizzare il cavetto,ma poi ci ho ripensato visto il risultato delle cariche in questi giorni |
Jumper T16: prime impressioni e prove Citazione:
Anche il mio è identico il porta batterie e uso le stesse identiche batterie a litio; Comunque è sempre buona cosa utilizzare un caricabatterie come si deve con il giusto amperaggio in ingresso e che ti consente di monitorare il tutto senza andare alla cieca utilizzando il cavetto usb facendo affidamento a un semplice led di conferma; PS. Il caricabatterie le porta perfettamente a 4,2 V ciascuna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Ah ok ottimo mi ha tratto in inganno la foto allora [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
PASSARE ad OPENTX o AGGIORNARE la JUMPER T16 PRO PASSARE ad OPENTX o AGGIORNARE la JUMPER T16 PRO https://www.youtube.com/watch?v=EzZ67YFaWoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002