![]() |
modulo Futaba FP TM-10 2.4 Ghz FASST 10CH Salve a tutti ho letto che è possibile collegare il modulo Futaba T8 con adattatore, ma qualcuno sa se possibile collegare anche il modulo Futaba FP TM-10 2.4 Ghz FASST 10CH e se si, come va collegato ? |
Citazione:
Ma nel sw OPenTx hai la possibilità di impostare lo shift, seleziona shift positivo |
File 3d Citazione:
Grazie David |
Citazione:
https://store.flytron.com/products/t...7df93745&_ss=r |
1 Allegato/i Citazione:
Voglio ringraziare AleVilla per avermi inviato il "tappo" che ho leggermente modificato. Li stampi divisi e li incolli con la ciano... Ho risolto il mistero del modulo Futaba registrando i parametri a 400u + Grazie a tutti. Alex |
adattatore Flytron Sappiate che purtroppo non lo spediscono in Italia...:( Alex |
3 Allegato/i Citazione:
Come è fattoil mio ti posto foto. Certo riuscissi pure io a disegnarmi evstamparmi un box adattatore che vada nell'alloggiamento....B) |
Citazione:
A me lo avevano mandato senza problemi...:o: |
Citazione:
|
Citazione:
Il problema è che non puoi più usare l'adattatore; non c'è fisicamente lo spazio per il contenitore e il modulo dentro l'alloggiamento della trasmittente. Per contro il mio sistema non lo può alloggiare dentro e sporge tutto fuori... L'importante è che funzioni!:D Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002