BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jumper T16: prime impressioni e prove (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/380950-jumper-t16-prime-impressioni-e-prove.html)

rovermer 28 aprile 20 21:38

Perchè il tread è sbagliato? Non è qui che parliamo della Jumper T16 Pro e di come funziona? Se uno ha bisogno di una dritta che deve fare, aprire tread a raffica per ogni cosa? Badate bene, non è per fare facile polemica, ma per chiarirsi e chiarirmi le idee! Se la mia esperienza non è ben accetta, se disturbo il "proprietario" del tread, mi sposto da altre parti, non ho problemi.

Saluti

rosnik 28 aprile 20 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5191296)
Perchè il tread è sbagliato? Non è qui che parliamo della Jumper T16 Pro e di come funziona? Se uno ha bisogno di una dritta che deve fare, aprire tread a raffica per ogni cosa? Badate bene, non è per fare facile polemica, ma per chiarirsi e chiarirmi le idee! Se la mia esperienza non è ben accetta, se disturbo il "proprietario" del tread, mi sposto da altre parti, non ho problemi.

Saluti

Vista cosi la dritta puoi chiederla in ogni tread dove si parla di OPENTX!
Ho proposto stà cosa,
solo perchè la R.M. è totalmente un altra radio sotto il profilo hardware.
Ma ripeto....ho solo proposto un tread DEDICATO, non a raffica sorry :)

comunque non c'è un proprietario del tread,
il tread è di tutti gli utenti,
che cercano e sperano di trovare info,
MA INERENTI.

rosnik 28 aprile 20 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da rosnik (Messaggio 5191283)
forse è il caso di aprire un tread dedicato a quella radio....:fiu:

parlo dell radiomaster!!

rovermer 28 aprile 20 23:23

Io non parlo del Radiomaster che considero una presa in giro. Si stanno facendo pagare su dei rendering e in preordine. Poco seri!

rosnik 29 aprile 20 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5191323)
Io non parlo del Radiomaster che considero una presa in giro. Si stanno facendo pagare su dei rendering e in preordine. Poco seri!

Allora tii è sfuggito il titolo del mio Replay .........era riferito proprio a RM.
Ecco perchè la mia proposta.

bidibonvi 29 aprile 20 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da rosnik (Messaggio 5191302)
.......

comunque non c'è un proprietario del tread,
il tread è di tutti gli utenti,
che cercano e sperano di trovare info,
MA INERENTI.

In qualità di EX proprietario del Tread....Ti dò ragione!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

rosnik 29 aprile 20 05:00

Citazione:

Originalmente inviato da bidibonvi (Messaggio 5156441)
Premessa....Si tratta della mia prima radio con OpenTX, quindi sulle funzioni posso dirvi ancora poco...Sto imparando!!!:wink:
E comunque, qui nella Room dei radiocomandi, c'è sicuramente chi è molto più esperto di me, in merito... Io posso dirvi che, almeno visivamente, sembra identico a quello che c'è sulla Horus 12X (che hanno in un paio di soci al mio campo e quindi abbiamo potuto confrontare le varie schermate)
Ergonomicamente si impugna abbastanza bene, somiglia molto, lo avrete visto dalle foto che circolano, ad una Futaba t18mz...Io ho la t18sz e anche qui la sensazione in mano è molto simile, se non che la t16 è sensibilmente più leggera (punto a favore, nei miei gusti)
Schermo ampio e ben leggibile NON touch, si fa tutto con i pulsanti e la rotellina.

Appena riesco, metto qualche foto

Bella lì!!!:wink:
Franz

Complimenti per l'ottimo TREAD Franz!!!
:cheers::cheers::cheers:

rovermer 29 aprile 20 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da rosnik (Messaggio 5191339)
Allora tii è sfuggito il titolo del mio Replay .........era riferito proprio a RM.
Ecco perchè la mia proposta.

Mi era sfuggito, pardon.

artu 29 aprile 20 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da bidibonvi (Messaggio 5191357)
In qualità di EX proprietario del Tread....Ti dò ragione!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Arieccomi.. No so quanti anni sono passati.. Buona giornata, a presto

micromega 29 aprile 20 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da francy99 (Messaggio 5191391)
Scusate sapete se con gli ultimi aggiornamti e compatibile con Hitec?

Nel menù di setup del modulo multiprotocollo interno appare Hitec con la possibilità di scegliere tra Optima / Optima Hub Telem / Minima, per cui penso proprio di si.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002