![]() |
Segnalo che da ieri è disponibile OpenTX 2.3.7 |
Citazione:
mi puoi spiegare cosa significa hold in volo? Grazie |
Citazione:
Se vuoi approfondire i miglioramenti allo scroll e agli sliders ti consiglio questo tread: https://www.rcgroups.com/forums/show...hardware-hacks |
Ciao a tutti, dopo alcune settimane di funzionamento perfetto, purtroppo mi si è presentato un problema... Ha smesso di funzionare il tasto RTN, o meglio...la FUNZIONE, RTN, nel senso che non è fisicamente il tasto a non andare (non è un problema maccanico o di falso contatto), in quanto in alcune situazioni dove il tasto va premuto NON per uscire da una maschera, funziona perfettamente.... E' proprio il "torna indierto" o "esci" che non va.... Roba che posso provare a risolvere con un aggiornamento? Grazie!!! Franz:wink: |
Citazione:
Hai aggiornato il firmware? |
Citazione:
riguardo ai cavi controllerò meglio, ma non mi è parso... Ora la riapro e vedo meglio :wink: |
Citazione:
Purtroppo capisco solo l'italiano. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji16] |
Niente, i cavi dentro sono ben fissati, non ho notato nulla di strano... Mistero... |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
hold=mantieni la posizione dell' ultimo dato valido Fail Safe=posizione programmata in assenza di segnale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002