![]() |
Alimentazione ricevente su canale S-BUS ? Salve, sulle rx Futaba S-BUS tipo R6208SB è possibile utilizzare il connettore del segnale SBUS per aggiungere una linea di alimentazione alla rx ? Il multimetro mi dice che sia il positivo che il negativo della porta SBUS è connesso con i rispettivi +/- dei canali PWM dei servi quindi non dovrebbero esserci problemi. Utilizzando tutti gli 8 canali della Rx e non volendo mettere una Y per alimentare la Rx, vorrei usare la porta SBUS per collegarci l'alimentazione... Grazie |
Si, il positivo ed il negativo sono in parallelo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Io l'ho fatto in un paio di casi con le RX frsky e va benissimo per il motivo che ti ha indicato massimob. Sapendo quale è il calibro dei modelli che fai volare, occhio alla corrente che fai passare per la centralina. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Grazie delle info, una conferma di quanto avevo già "misurato" col multimetro. Questo modello è più piccolo, solo 2mt AA ed ho una centralina doppia batteria Alewings, uscita alimentazione a 7,4V verso la Rx con cavo di grossa sezione, servi tranquilli :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002