BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio YETI (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/379718-radio-yeti.html)

runnerfly67 26 marzo 19 23:15

A me risulta che abbiano mantenuto la compatibilità con i precedenti dispositivi, non ricordo dove di preciso ma lho letto in qualche discussione che anticipava le caratteristiche.

gianmario 27 marzo 19 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5142963)
Non per qualcosa,ma ti posso dire la stessa identica cosa di una radio che ho comprato per 31 euro spedizione compresa,flysky i6x la utilizzo su un trainatore da 2 anni e non ha mai sofferto un'interferenza,ad ogni modo ho avuto anche futaba fasst ,ora oltre alla già citata flysky ho FrSky horus x10s e jeti ds24, mi sono sempre trovato bene con tutte, ma sono curioso di sapere questa weatronic in cosa eccelle,visto la scarsissima diffusione che ha avuto e che ha.

Certamente non può più' avere diffusione visto che non esiste più ma sicuramente ha avuto il merito di trasformare vecchie radio a 35/40 Mhz in 2.4giga e insieme alla graupner MC24 mi ha molto soddisfatto.A quel tempo le 2.4 avevano non pochi problemi.... Ha inoltre la possibilità di programmare la ricevente per poter compensare le carenze delle radio piuttosto datate, e qualitativamente la costruzione e la componentistica è elevata. Come dicevo il modulo tx segnala perdite di segnale della ricevente e non so quali altre radio lo facciano. Per il resto non ho mai avuto anomalie quindi lo ritengo un ottimo prodotto, della trasmittente non posso dire nulla in quanto non l'ho avuta.

runnerfly67 27 marzo 19 09:35

Non mi risulta che sia stata la prima a trasformare le vecchie tx, spectrum ha iniziato a commercializzare moduli per altre tx prima che cominciasse a costruire radio in proprio, a seguire futaba ed altri sono arrivati in contemporaneo,le perdite di segnale lo fanno quasi tutte se si escludono i giocattoli,la qualità costruttiva non la metto in dubbio ma si può dire la medesima cosa di quasi tutte le altre,ma ricordo che molti lamentavano di un fragile cavetto flat che connetteva la scatolina tx 2.4ghz con la tx.

Mach .99 27 marzo 19 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da gianmario (Messaggio 5143054)
Certamente non può più' avere diffusione visto che non esiste più ma sicuramente ha avuto il merito di trasformare vecchie radio a 35/40 Mhz in 2.4giga e insieme alla graupner MC24 mi ha molto soddisfatto.A quel tempo le 2.4 avevano non pochi problemi.... Ha inoltre la possibilità di programmare la ricevente per poter compensare le carenze delle radio piuttosto datate, e qualitativamente la costruzione e la componentistica è elevata. Come dicevo il modulo tx segnala perdite di segnale della ricevente e non so quali altre radio lo facciano. Per il resto non ho mai avuto anomalie quindi lo ritengo un ottimo prodotto, della trasmittente non posso dire nulla in quanto non l'ho avuta.

Boh, la mia Horus mi dice la quantità di segnale che la RX riceve e mi dice pure quando lo perde.
Come questa tante altre radio moderne lo fanno, non vedo tutta sta spettacolarità.

Enrico.pocopagni 27 marzo 19 19:24

...che poi in fondo è inutile, appena perdo il segnale me ne accorgo da solo...:P

runnerfly67 27 marzo 19 20:15

Diciamo che per fare delle prove a terra è utile per verificare la ricezione.

Mach .99 27 marzo 19 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da Enrico.pocopagni (Messaggio 5143177)
...che poi in fondo è inutile, appena perdo il segnale me ne accorgo da solo...:P

ah si certo; ma se tu potessi avere una radio che ti dice quando la rx sta ricevendo il 50% o il 30%, eviteresti di dovertene accorgere nel peggiore dei modi :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002